News dal mondo

Pasqua e Pasquetta, ecco cosa si può fare in caso di pioggia

Come organizzarsi a Pasqua e Pasquetta in caso di pioggia? Oggi vogliamo darvi alcune idee alternative alle gite fuori porta


State già pensando a cosa fare a Pasqua e Pasquetta? Bene, allora considerate che potreste dover cambiare programma all’ultimo minuto a causa della pioggia. Come spesso accade, nel giorno di Pasqua o in quello di Pasquetta si possono avere delle brutte sorprese che possono costringerci a dover scegliere un luogo chiuso. Oggi vogliamo darvi qualche idea utile per passare comunque una bella giornata in famiglia o con gli amici. Infatti, oltre alle gite fuori porta, ci sono tante altre cose da poter fare a Pasqua e Pasquetta, vediamone alcune.

Ecco cosa si può fare a Pasqua e Pasquetta in caso di pioggia

A casa con gli amici

Avete organizzato una giornata all’aperto con tanto di pietanze già pronte ma la pioggia vi ha colto di sorpresa? Non temete, perché potete spostare tutto a casa vostra o di amici. L’importante è stare in compagnia, no?

Andare al museo

In molte città durante i giorni di festa è possibile andare gratis a molte mostre. Se il meteo non è dei migliori, perché no organizzare una visita di questo tipo?

COME FARE LA PASTIERA NAPOLETANA PER PASQUA

Andare a teatro o al cinema

Se piove potete anche dedicare il pomeriggio o la sera di Pasqua e Pasquetta al cinema o al teatro, per vedere un bel film o uno spettacolo in compagnia. Sicuramente è un bel modo per passare queste festività in caso di pioggia. Che ne pensate?

Pranzare al ristorante

Se sapete che ci sarà pioggia a Pasqua e Pasquetta, perché non organizzare il pranzo al ristorante? In questo modo sarete riparati dal maltempo ma potrete passare comunque delle piacevoli ore in compagnia.

I LAVORETTI CON I ROTOLI DELLA CARTA IGIENICA DA FARE A PASQUA

Insomma, a quanto pare nel caso in cui dovesse piovere non mancano di certo le alternative per passare una bella giornata di Pasqua e Pasquetta con amici e parenti. L’importante è stare insieme e fare qualcosa che piaccia a tutti. E voi come vi state organizzando?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.