Pasqua 2016: le frasi più belle per fare gli auguri alle persone care


Volete inviare una bella frase per fare gli auguri a Pasqua 2016? Oggi vogliamo suggerirvene alcune tra le più belle. Nelle occasioni di festa infatti si fanno gli auguri ad amici e parenti in vari modi: tramite social network, applicazioni di messaggistica istantanea come Whatsapp, ma anche sms. Dunque si inviano e/o condividono immagini, musica, video, ecc.Vediamo quindi quali sono le frasi più belle per fare gli auguri alle persone care in occasione della Pasqua 2016.

Ci sono frasi di ogni genere, adatte a chi ha una profonda fede religiosa e dunque vuole celebrare la Pasqua come si deve, vedendola come un momento di rinascita. Tra aforismi celebri e frasi trovate qua e là per il web, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e dunque non ci resta che decidere qual è quella che più fa per noi, che rispecchia il messaggio che vogliamo mandare alle persone care per fare gli auguri di buona Pasqua 2016.

PASQUA 2016: LE BELLISSIME DECORAZIONI FAI DA TE PER LA CASA DA REALIZZARE

Le frasi più belle per fare gli auguri alle persone care a Pasqua 2016:

Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace. (Erri De Luca)

Che possa risorgere anche la speranza nei cuori e nelle menti dei più afflitti in modo da fargli intravedere uno spiraglio di luce. Tanti auguri di buona Pasqua. (cit.)

Pasqua non è un giorno, ma è il giorno in cui se vuoi, puoi rinascere a nuova vita. Buona Pasqua. (cit.)

La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro. L’amore sia il valore più importante per la tua Pasqua. Tanti auguri. (cit.)

Per te, in occasione della Pasqua Perché la gioia della risurrezione di Cristo possa vivere oggi e per sempre nel tuo cuore. Tanti auguri! (cit.)


Madre Teresa di Calcutta diceva che abbiamo il potere di essere in Paradiso già da ora, di essere felici con Lui in questo momento, se amiamo come Lui ci ama, se aiutiamo come Lui ci aiuta, se doniamo come Egli dona, se serviamo come Egli serve. Che questa Pasqua possa farti scoprire l’amore per il servizio, la gioia dell’aiuto e la forza della speranza. (cit.)

PASQUA 2016: IL CONIGLIETTO DA FARE CON I TOVAGLIOLI DI CARTA O DI STOFFA

Queste sono alcune frasi che abbiamo selezionato per voi, per aiutarvi a scegliere la più bella da inviare per fare gli auguri a Pasqua 2016. Non vi resta quindi che decidere quale sia la più adatta alla persona a cui volete fare gli auguri, e siamo certi che rimarrà davvero a bocca aperta.

E voi come farete gli auguri a Pasqua 2016? Avete già in mente qualcosa? Sfrutterete la tecnologia oppure opterete per qualcosa di più tradizionale come dei biglietti di auguri? Qualsiasi sarà la vostra decisione in merito, siamo certi che la persona che riceverà i vostri auguri sarà davvero felice, soprattutto se fatti con il cuore.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close