News dal mondo

Ragazza uccide due persone in un incidente e su Facebook scrive il suo vanto (FOTO)

Assurdo il post su Facebook di una ragazza di 18 anni che dopo aver ucciso due persone in un incidente d'auto scrive di essere su tutte le news


I social network dovevano avere per tutti una finalità ben diversa da quella che ad una ragazza di 18 anni sembrava il modo per mostrare a tutti il suo orgoglio di essere protagonista di tutte le news del momento. Brianna Longoria ha 18 anni e a Facebook ha affidato il suo pensiero della notte, un pensiero macabro visto che era appena stata coinvolta in un incidente stradale, anzi è lei che sembra aver causato quell’incidente in cui sono morte due persone. Una notizia del genere finisce su tutti i giornali e sul web arriva in pochi minuti. Giovedì scorso la ragazza era alla guida della sua Honda con altri due amici.

Sulle strade di Lancaster, in California, Brianna non ha rispettato il segnale di stop ad un incrocio e la sua auto è finita contro una Toyota. Le due persone a bordo dell’auto coinvolta sono morte sul colpo, per la ragazza e i suoi amici solo qualche ferita superficiale; loro sono stato portati in ospedale solo per dei controlli. Provate solo ad immaginare per un attimo il dramma che vivreste voi al posto di questa ragazza… Invece, la Longoria non deve essere stata per niente scalfita dalla tragica esperienza. In piena notte la ragazza su Facebook ha scritto il suo pensiero della notte: “Sono su tutte le news per il brutto incidente in cui sono rimaste uccise due persone”. Se l’intenzione era diversa dal volersi vantare di essere tristemente protagonista il messaggio che è arrivato a tutti è un altro, forse proprio quello voluto. La conseguenza al post è stata la ovvia ira di molto che hanno letto tutto il cattivo il gusto e la voglia di protagonismo nelle sue parole. La polizia sta investigando sull’incidente perché ancora non è chiara la ragione per cui Brianna non si sia fermata allo stop. L’ipotesi è che avesse in mano il cellulare; non è risultata invece né sotto l’effetto di droga né sotto l’effetto di alcol e su di lei al momento non pende alcuna accusa di omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ragazza uccide due persone in un incidente e su Facebook scrive il suo vanto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.