News dal mondo

Su Facebook i messaggi segreti o nascosti, ecco come recuperarli

All'interno della casella messaggi di facebook potreste trovare dei messaggi importanti che facebook individua come spam ecco come recuperarli


Lo sapevate che all’interno di facebook si nascono dei messaggi segreti? Di solito sono nella casella di posta dei messaggi. Questi vengono nascosti da facebook per vari motivi, ma per voi potrebbero essere dei messaggi importanti. Quando apriamo facebook la prima cosa che facciamo è vedere se su quella letterina in alto a destra ci sono dei messaggi, ma quelli segreti non li possiamo visualizzare se non in questo modo. Andiamo insieme a scoprire come visualizzare i messaggi segreti all’interno del social network più utilizzato al mondo. All’interno della casella dei messaggi segreti di solito vengono inseriti tutti i messaggi che facebook individua come spam o di persone che non sono vostri amici.

Per accedere e vedere i messggi segreti cliccate su Messaggi, posto nella colonna a sinistra, A questo punto guardando in alto vi sono tre voci: “Recenti”, “Richieste di messaggi e Altro”. Cliccando su Richieste di messaggi, entrate nella cartella di messaggi dove all’interno è possibile ricevere i messaggi di persone che possono contattare per lavoro o di amici su Facebook, che non sono stati ancora letti.

La nuova applicazione di facebook per augurare agli amici buon compleanno

La cartella più importante dove dovete cliccare è quella dove c’è scritto “Altro”, al cui interno è possibile trovare conversazioni archiviate e anche conversazioni “con filtri”. Molto spesso, in questa cartella “segreta” entrano i messaggi di contatti che non sono nella lista dei vostri amici, oppure messaggi spam che facebook dirotta in questa cartella. Potrebbero essere tanti i messaggi che vi accorgete di aver perso oppure messaggi che necessitano urgentemente di essere cestinati.

Meglio evitare tutti i gioco test su facebook ecco il perché – clicca qui

Basta controllare facendo questi semplici passaggi. Inoltre se non volete accedere dal pc in questo modo, è possibile entrare nelle caselle segrete anche con tablet e smartphone, attraverso l’applicazione facebook Messenger. Una volta entrati nell’app potete cliccare sull’icona Impostazioni e procedere poi cliccando su Persone. A quel punto siete nella casella di posta segreta e potete verificarne il contenuto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.