News dal mondo

Fioretta Mari in coma dopo una caduta, l’ex prof di Amici parla dell’incidente

Fioretta Mari, attrice ed ex insegnate di Amici, racconta a Diva e Donna di un terribile incidente, era in coma e ha rischiato di morire


E’ stata una delle prof più amate nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Fioretta Mari non poteva che insegnare recitazione, era il periodo in cui nel talent show di Canale 5 andavano in scena anche i musical. Non la vediamo più da anni ad Amici ma continuiamo ad ammirarla tra cinema e teatro e c’è chi ha ancora la fortuna di seguire le sue lezioni, ma lontano dalla tv. Fioretta Mari a Diva e Donna racconta di un dramma che ha vissuto la scorsa estate, racconta di essere viva per miracolo dopo un incidente che poteva sembrare banale.

Fioretta Mari confida che era impegnata con le riprese del film Al posto tuo; era l’estate del 2015 e in uno di quei giorni di lavoro diretta da Max Croci e con accanto Luca Argentero e Ambra Angiolini, protagonisti della pellicola, è caduta in una botola. L’ex insegnante di Amici non aveva visto la botola, non poteva vederla perché coperta da un telo. “L’estate scorsa, la sera delle ultime riprese del film Al posto tuo, eravamo andati a scattare delle foto in un teatro di posa e sono caduta in una botola coperta da un telo”, inizia così il suo drammatico racconto. Al settimanale Diva e Donna ha svelato: “Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore”. Un vero miracolo perché aggiunge che i medici dubitavano che lei potessi riprendersi in cosi breve tempo. Solo una brutta avventura, un episodio che adesso può raccontare in modo sereno. La Mari continua a recitare ed insegna sia in Italia che negli Stati Uniti; non ha mai smesso di amare e calcare il set. E’ viva per miracolo confida e quel gravissimo incidente resterà indelebile nella sua memoria.

Marco Bocci e Laura Chiatti svelano il nome del secondo figlio – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.