News dal mondo

La sposa si lamenta del regalo di nozze e chiede agli invitati di provvedere

La sposa riceve un regalo che ritiene troppo misero rispetto alle sue aspettative e chiede agli invitati di aggiungere altro


La reazione di una sposa dopo aver aperto scoperto quanto hanno regalato per il suo matrimonio sta facendo il giro del web.Tra le preoccupazioni degli invitati ad un matrimonio c’è sempre quella sul regalo da scegliere per gli sposi, o meglio sul quanto regalare agli sposi, la somma da destinare all’oggetto fa acquistare o i soldi da donare. Per molti contribuire alla gioia degli sposi nel girono del matrimonio con dei soldi non è un bel gesto, per altri è la vera salvezza ma spesso lo è anche per la sposa e lo sposo. E quando gli sposi aprono le buste e scoprono le somme scelte da amici e parenti sono soddisfatti o no? Dipende dalla somma, dipende dagli sposi, dipende da quanto hanno speso per la cerimonia, da cosa si attendono dagli invitati e dal grado di parentela.

Ed ecco come ha reagito una sposa in Inghilterra dopo aver aperto una busta in particolare. Una ex collega della sposa aveva deciso di regalare 130 euro, si tratta di semplici conoscente, nessun legame di amicizia, ma la sposina non ha gradito la somma, troppo poco secondo il suo parere. Insoddisfatta ha scritto una mail alla ex collega chiedendole di aggiustare il contributo: il contributo non sembra corrispondere al calore degli auguri… Se volete inviare un aggiustamento sarebbe una cosa gradita”. Ci vuole davvero una gran coraggio a fare una richiesta simile. La ex collega imbarazzata e sorpresa ha pubblicato un post su Mumsnet, un popolare network. La vicenda è accaduta in Gran Bretagna ed ecco cosa ha scritto sul post l’invitata offesa: “Ci sembrava un regalo corretto e siamo rimasti a bocca aperta… era una ex collega, ricordiamolo, non un amico intimo o un parente…”. La realtà è che l’invitata aveva da poco ricevuto una bella eredità e forse gli sposi speravano in una maggiore generosità. Chi ha sbagliato di più?

Le foto del matrimonio di Chicca e Giovanni del Grande Fratello – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.