News dal mondo

La casa scelta da Barack Obama quando dovrà lasciare la Casa Bianca (FOTO)

Le foto della casa in cui dovrebbero andare ad abitare gli Obama dopo la fine del mandato da presidente degli Stati Uniti, quando lasceranno la Casa Bianca (foto)


Sta per terminare il mandato da presidente degli Stati Uniti per Barack Obama che con la sua famiglia dovrà ovviamente lasciare la Casa Bianca. Dove andranno a vivere gli Obama? Sembra che il presidente e sua moglie Michelle abbiamo deciso di non allontanarsi troppo dal luogo dove sono cresciute le loro figlie, questo per permettere a Sasha di terminare le scuole senza grossi cambiamenti. Quindi quale sarà la loro casa? Gli Obama, secondo indiscrezioni, si trasferiranno in una casa che dista solo due miglia dalla Casa Bianca, nel quartiere di Kalorama, a Washington ovviamente.

Le foto della futura casa del presidente Barack Obama sono sul web perché avrebbe scelto la residenza che appartiene a Joe Lockhart, ex segretario di stampa e consigliere senior del presidente Bill Clinton. Sasha Obama terminerà le scuole superiori nel 2018 e cambiare città adesso per lei sarebbe troppo difficile. La nuova casa si trova in uno dei quartieri più esclusivi di Washington, ospita infatti molti diplomatici ed è uno dei centri della vita dell’alta società locale. Ecco alcune foto della casa

Polemiche sui social per le nuove confezioni di barrette Kinder – leggi qui

Tanto verde, tanto spazio, nove camere da letto, otto bagni  più 1 di servizio. E’ la residenza nella quale hanno vissuto finora Joe Lockhart, ex portavoce di Bill Clinton, e sua moglie Giovanna Gray, direttore della divisione di Washington Glamour. Lockhart sembra si stia trasferendo a New York per lavorare come vice presidente della comunicazione del National football league. Gli Obama la prenderebbero in affitto; una casa il cui valore nel 2014 è stato stimato in 5,3 milioni di dollari, somma per la quale è stata venduta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.