News dal mondo

Il principe Carlo bacia con passione un giovane, scandalo in Inghilterra (FOTO)

Il principe Carlo d'Inghilterra davvero bacia un giovane come dimostrerebbero le foto in edicola? Il pettegolezzo fa arrossire i reali inglese: Carlo è gay?


Non è la prima volta che il gossip fa arrossire i reali d’Inghilterra e non è la prima volta che si parla della presunta omosessualità del principe Carlo, ma questa volta sembra ci siano le foto a confermare che lui sia che gay. E’ ovvio che si tratta solo di gossip, ma scopriamo chi ha riferito la notizia di cui si parla da sempre e chi avrebbe baciato il principe Carlo. E’ il tabloid americano Globe ha lanciare la cosiddetta bomba e a spezzare il clima sereno a Corte. Il primogenito della regina Elisabetta è gay? Il principe che non vedremo mai sul treno perché la sua mamma non molla e perché suo figlio William è ben più adatto al ruolo ha davvero baciato con passione sulla bocca un giovane ragazzo?

Le foto sono in edicola e sembrano confermare il pettegolezzo: Carlo avrebbe un toy-boy! Anzi il titolo del Globe è “Il principe Carlo è gay e bacia il suo toy-boy!”. Ecco di seguito le foto pubblicate che dimostrerebbero ciò che si vocifera

Le foto delle vip col naso rifatto, prima e dopo – clicca qui

Avete visto le foto? Sì, sembra che un uomo anziano baci con passione un giovane, ma l’anziano è davvero il principe Carlo d’Inghilterra? Forse non lo sapremo mai… Possibile che non ci siano foto che mostrano il volto del signore in giacca e cravatta? E’ il solito gossip o il gossip deve nascondere la verità sul principe? C’è chi è già sicuro che il solito segreto di Pulcinella di cui già si vociferava sia già noto a molti, già dai tempi in cui si parlava di un valletto di corte… Inoltre, il sito Potins.et informa che Camilla Parker Bowles avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio. Ed è questa notizia a farci supporre che il tutto sia davvero frutto di un falso pettegolezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.