News dal mondo

FoldiMate, il nuovo elettrodomestico che stira e piega i panni in un minuto

FoldiMate arriva direttamente dall'America e promette di piegare e stirare i panni in un solo minuto; pronti per essere riposti nei cassetti ecco quanto costa e come funziona


Sta girando sui social in questi giorni la pubblicità di questo straordinario elettrodomestico che si chiama FoldiMate. L’invenzione è americana e potrebbe essere una soluzione per tante persone. Forse nei sogni abbiamo spesso desiderato qualcosa del genere. Indumenti piegati, stirati e profumati questo quello che questa eccezionale invenzione promette. Stiro domani, questa la frase che spesso in molti diciamo e poi non lo facciamo più. E intanto i panni crescono e si triplicano giorno per giorno. Dopo l’asciugatrice potrebbe essere una soluzione a tante casalinghe “disperate” o tante persone che lavorano e non riescono a trovare una soluzione al “problema panni”.

Sicuramente non è questo un problema nella vita, ma se può alleggerire e farci risparmiare tempo da utilizzare in modo diverso perché no. Vediamo come funziona il FoldiMate. FoldiMate ha dimensioni molto compatte ed è dotata di ruote così da poterla spostare in maniera facile e veloce per tutta la casa.

Forno a microonde – leggi quando fa male alla salute – clicca qui

FoldiMate è un elettrodomestico che ci richiede solo di posizionare uno dopo l’altro i capi usciti dalla lavatrice (fino a un massimo di circa venti, a seconda dello spessore) ai sostegni esterni e indicare la loro tipologia, per poi fare tutto da sé. Che invenzione! Vi starete domandando, quanto ci vuole per fare tutto questo? Non ci crederete ma a FoldiMate basta solo un minuto di orologio per piegare e far uscire i panni pronti per essere riposti nei cassetti. Questo elettrodomestico è talmente intelligente che è in grado di riconoscere i capi in base al tessuto e decidere quale getto di vapore è più adatto per poi procedere alla stiratura. Non sarebbe male come idea vero? Se ci state facendo un pensierino mentre leggete il nostro articolo, non è ancora disponibile, ma sarà possibile prenotarlo solo a inizio 2017, con spedizioni previste nella seconda parte dello stesso anno, al prezzo variabile tra 700 e 850 dollari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.