News dal mondo

Cristiana Capotondi identica a Lucia Annibali sfregiata con l’acido dall’ex, racconta la sua storia (FOTO)

Cristiana Capitoni interpreta Lucia Annibali, la ragazza sfregiata con l'acido dall'ex. La fiction Io ci sono andrà in onda a novembre (foto)


In una fiction forte il ruolo di Cristiana Capotondi  (foto) è forse il più difficile che abbia mai affrontato; sarà Lucia Annibali, l’avvocatessa sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato. Nel 2013 un agguato ordinato da Luca Varani cambiò la vita di Lucia e osservando l’anticipo della fiction che vedremo tra qualche mese è impressionate scoprire quanto sia simile a lei la Capotondi con il trucco e con la sua sofferenza. Sono identiche perché per raccontare nella fiction Io ci sono la sua storia Lucia Annibali è stata presente anche sul set, ha aiutato Cristiana, ha reso più vere alcune battute.

La fiction andrà in onda su Rai 1 il 25 novembre 2016, per la giornata mondiale contro la violena sulle donne. E di un amore sbagliato la Annibali porta i segni sul volto. Lucia Varani, il suo ex fidanzato, è in carcere condannato a 20 anni di reclusione per stalking, tentato omicidio e lesioni gravissime; per i due albanesi che hanno eseguito materialmente l’aggressione 12 anni di reclusione. Ecco le foto di Cristiana e Lucia

I medici mi hanno spiegato che Lucia ha vissuto sofferenze fisiche e psicologiche fra le più difficili da immaginare, ma la sua vicenda conquista e commuove perché è una storia di riscatto. Lucia oggi si definisce una persona, e una donna, più bella e più libera di prima. A me, piace rappresentare il simbolo che è diventata – Cristiana Capotondi prosegue – E mi piace pensare che molte donne che vivono relazioni difficili possano imparare a riconoscere i segnali di allarme che lei non ha visto – emozioni poi la sua conclusione Sul set, commentando le scene in cui il suo ex le racconta bugie e le fa stalking, ed entrando noi due in uno scambio di confidenze più profonde, potevo dirle, con affetto, con il sorriso: ‘Ma perché?'”.

Omicidio – suicidio a Palma Campania, leggi qui le ultime notizie

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.