News dal mondo

La Vacanza scelta per segni zodiacali: dove andare secondo le stelle

Prima di prenotare le nostre vacanze consultiamo l'oroscopo: qual è la meta migliore per la nostra vacanza secondo il segno zodiacale a cui apparteniamo? Ecco tutte le mete


Estate tempo di ferie e con le ferie arrivano anche i viaggi. Se ancora non avete prenotato la vostra vacanza per l’estate 2016, Skyscanner ci ha rivelato le mete giuste in base al nostro segno zodiacale. E quindi il posto perfetto per ogni segno zodiacale. Volete quindi lasciarvi guidare nella scelta per la meta perfetta seguendo quello che dicono le stelle? Ecco come scegliere in base al nostro segno zodiacale! 


Ariete – Formentera. La splendida isola spagnola è il posto perfetto per i cari Ariete, dinamici ed energici. Formentera vi incanterà con le sue meravigliose spiagge e con i suoi incredibili paesaggi.
Toro – Favignana. Favignana appartiene all’arcipelago delle isole Egadi, in Sicilia. Qui i Toro con il loro spirito d’avventura e la loro curiosità potranno divertirsi in bicicletta e fare meravigliose escursioni. Nelle spiagge più suggestive di Cala Rossa e Cala Azzurra avrete davanti ai vostri occhi un incantevole mare trasparente.
Gemelli – Malta. La vacanza dei Gemelli, abili ragionatori e amanti del gioco è proprio nella splendida isola. Tre sono i patrimoni Unesco a Malta: la capitale, La Valletta, l’Ipogeo di Hal Saflieni e i templi megalitici. Ma voi Gemelli non potrete non andare a Laguna Blu sull’isoletta di Comino, una delle più belle spiagge dell’arcipelago di Malta.
Cancro – Ischia. Per gli animi gentili e dolci dei Cancro arriva Ischia. Qui voi del Cancro potrete godere di splendide spiagge e del Castello Aragonese,
Leone – Corsica. Ci spostiamo in Francia per i nati sotto il segno del Leone. Le stelle hanno deciso di mandare voi Leone, generosi e creativi in Corsica. Sarete ben accolti da un’isola ricca di spiagge paradisiache, natura incontaminata, promontori con viste mozzafiato e borghi suggestivi.
Vergine – Skye. Arriva la Scozia per i Vergine amanti della natura. Una costa frastagliata, egli aspri promontori racchiudono il fascino di un’isola che vi lascerà incantati e senza parole davanti a valli e montagne.
Bilancia – Hvar. Per gli equilibrati bilancia è tempo di una delle tre isole della Dalmazia, in Croazia. Considerata una delle 10 isole più belle del mondo, con le spettacolari spiagge e le sue costruzioni medievali, Hvar farà breccia nel cuore dei Bilancia. Da visitare sicuramente il picco villaggio di Starigrad, il più antico dell’isola.
Scorpione – Senja. La seconda più ampia isola della Norvegia è la meta degli Scorpione. Ostinati e caparbi potrete esplorare un’isola piena di sentieri e foreste. Ammirerete i fiordi e le aurore boreali, rimanendo incantati davanti ai Denti del Diavolo, le montagne rocciose a picco sul mare.
Sagittario – Cefalonia. Nella maggiore delle isole Ionie, i sognatori ed ottimisti Sagittario potranno vedere un panorama spettacolare tra rocce e mare azzurro. Sono tante le baie nascoste nella più ambita delle destinazioni della Grecia.
Capricorno – Creta. Ancora in Grecia, questa volta a Crepa ma per gli ambiziosi e oculati Capricorno. Le Montagne Bianche, le Gole di Samaria, le spiagge rosa di Elafonissi e tanto altro. E’ così che Creta accoglierà i Capricorno.
Acquario – Madeira. Arriviamo in Portogallo per i nati sotto il segno dell’Acquario. In particolare a Madeira, l’arcipelago vulcanico situato nell’Oceano Atlantico. Nota come ‘il giardino galleggiante’ o come la ‘Perla dell’Atlantico’ è ricca di montagne e vallate mozzafiato. Mare azzurro, fiori esotici e frutti tropicali per una vacanza perfetta.
Pesci – Fehmarn. Gli idealisti e pensatori dei Pesci, faranno tappa in Germania, a Fehmarn. Castelli in rovina, lunghe spiagge, meravigliosi laghi rendono quest’isola la meta ideale per i nati sotto il segno dei Pesci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.