News dal mondo

Maddalena Corvaglia imita Antonella Clerici ma le forme sono troppo abbondanti (Foto)

Maddalena Corvaglia chiede scusa ad Antonella Clerici per la parodia, un po' troppo in carne la sua imitazione (foto)


A Paperissima Sprint Estate 2016 c’è Antonella Clerici (foto) ma in realtà è Maddalena Corvaglia che imita la conduttrice de La prova del cuoco. La Corvaglia conduce il programma di “papere” e la Clerici è in vacanza in pieno relax in Toscana, ma cosa ha combinato l’ex velina bionda? Per imitare Antonella si è trasformato ma forse ha un po’ esagerato diventando eccessivamente in carne. Passi per la taglia abbondante di seno ma quel lato b così enorme è davvero troppo. Per molti l’imitazione di Maddalena della Clerici è molto divertente, entrambe sono molto ironiche e mai esagerate né in tv né altrove, ma non tutti hanno riso.

Maddalena Corvaglia sul suo profilo Instagram ha postato la foto della sua imitazione di Antonellina. La versione in carne, che per qualcuno è offensiva.

antonella clerici

Antonella non ha ancora risposto e forse non lo farà, mentre la Corvaglia ha scritto: “Perdonami Antonella. Ti adoro, ma mi hanno costretta”. E sono state proprio queste parole su Instagram a scatenare un po’ di commenti: chi avrebbe costretto la Corvaglia? La risposta è superflua, ovvio che il termine “costretta”non è riferito ad una pistola puntata in testa, come invece fa notare qualche fan di Antonella o qualche signora in carne. Non è la prima volta che Antonella Clerici è protagonista di una parodia, prima della Corvaglia ci hanno già provato Emanuela Arcuri e Francesca Reggiani, imitazioni sempre simpatiche, proprio come questa di Maddalena in Paperissima Sprint Estate 2016, ma non tutti sono sorridono alla visione di forme così rotonde.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.