News dal mondo

Melania Trump, il tormentone sul suo sguardo fa sorridere tutti (Foto)

C'è qualcosa nello sguardo di Melania Trump che fa pensare a tutti la stessa cosa. Ecco le foto e il tormentone sui social


Anche voi guardando un po’ di foto di Melania Trump avete notato che con il suo sguardo sembra guardarci tentando di ricordare se già ci ha visto da qualche parte? Guardando le foto in basso capirete in un attimo qual è il tormentone del momento sulla bellissima moglie di Donald Trump, la splendida Melania. Non possiamo attribuirle davvero alcun difetto fisico, neanche minuscolo, dunque si passa ai suoi atteggiamenti, ma anche in questo caso non c’è spazio per le critiche. Elegantissima, perfetta nei suoi outfit, capelli, trucco e accessori, ma lo sguardo? Un bel numero di immagini, soprattutto in primo piano, di Melainia Trump mostrano la sua posa con gli occhi a fessura.

Magari è solo miope o si sente più a suo agio strizzando un po’ gli occhi, ma davvero sempre guardare tentando di riportare alla mente qualcosa che le sfugge. Ecco alcune foto della first lady degli Stati Uniti d’America, immagini che stanno correndo sui social e che fanno sorridere.

Com’è oggi Nellie Oleson, le foto della protagonista antipatica de La casa nella prateria – clicca qui

Non sembra anche voi che vi stia guardando e che stia pensando dove ci siamo conosciuti? Siamo pronti a scommettere che il suo sguardo sarà copiato da tantissime donne, ma non solo quello. Capelli, dal colore al taglio, i vari make up scelti, i tubini e tutti gli altri abiti già indossati, le scarpe ed ogni altra cosa possibile sarà copiata; Melania Trump è già un’icona di stile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.