News dal mondo

Shannen Doherty attacco di panico per la tac, la guarigione è ancora lontana (Foto)

Shannen Doherty mostra altre foto sul suo profilo social, la paura e poi la forza nella sua battaglia contro il cancro al seno (foto)


Sta lottando con tutta se stessa Shannen Doherty (foto) contro il cancro al seno e postando le foto e le sue emozioni su social sta dando forza a tante altre donne nella sua stessa condizione. Allo stesso tempo l’amatissima Brenda Walsh non smette di ricordare quanto sia importante fare prevenzioni contro i tumori. A 45 anni e malata di cancro Shannen non teme di postare le foto che rivelano ai suoi ammiratori anche quanto si sia spaventata durante il recente controllo. La Doherty doveva fare una tac a contrasto ma è stata colta da un attacco di panico. Dalle foto sul lettino mentre aspetta di fare il controllo a quelle durante il controllo e poi dopo, quando la paura era andata un po’ via ma resta l’attesa di sapere il risultato.

Accanto alla foto sul lettino Shannen Doherty scrive: “L’ho fatta per programmare la radioterapia. Questo tipo di analisi mi ha spaventato davvero tanto. Non so perché. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere. Mi è preso un attacco di panico – ha aggiunto Shannen raccontando – Ho pianto… Mi sono autocommiserata ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazia a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono calmata. Quindi… l’attacco di panico è passato, ho fatto la tac!! Ora sto per iniziare la radioterapia”.

Ed ecco le foto

Emma Marrone e Laura Chiatti insieme, le foto fanno impazzire tutti – clicca qui

Alterna tante emozioni e dopo la tac è andata a giocare a tennis con il marito. Tante come sempre le foto che posta, tante le emozioni, immensa la forza che mette dopo ogni lacrima. Forza Brenda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.