News dal mondo

Capodanno 2017 i video più belli da inviare su Whatsapp

Ecco alcuni video da inviare su whatsapp a Capodanno per fare gli auguri ad amici e parenti


Stiamo per salutare il 2016 e ci prepariamo ad accogliere il 2017. E’ dunque arrivato il momento di pensare agli auguri per Capodanno 2017, e quale modo migliore per farlo se non inviare dei video su Whatsapp? Infatti ormai è sempre più diffuso questo metodo per fare gli auguri in diverse occasioni, come è accaduto anche a Natale. Durante il cenone del 31 dicembre, dopo la mezzanotte iniziano i messaggi di auguri e dunque bisogna essere preparati a quel momento. Inviare un video su Whatsapp a Capodanno 2017 è semplice e ci permette di fare gli auguri a molte persone in poco tempo essendo originali e simpatici. Vediamo quindi quali sono i più belli.

I video più belli da inviare a Capodanno 2017 su Whatsapp sono tanti, come quello che vedete di seguito accompagnato dalle note di una bellissima canzone, con immagini che lasciano senza fiato.

Romantica è anche la canzone che accompagna il video che segue, in cui ci sono tante belle parole che colpiscono il cuore di chi le legge.

Di tutt’altro genere è il video di Bastardi Dentro, simpatico ed originale, per strappare una risata agli amici a cui lo invierete. E’ perfetto per chi non ama particolarmente le cose sentimentali ma preferisce puntare sull’ironia.

Unghie scintillanti per Natale e Capodanno, ecco gli smalti da scegliere

Questi sono alcuni dei video che abbiamo trovato in giro per il web da inviare a Capodanno 2017 per augurare un buon inizio ad amici e parenti tramite Whatsapp. Inoltre questi video sono perfetti anche per fare gli auguri tramite i social. Per coloro che hanno passato un anno speciale insieme a qualcuno potrebbe essere una bella idea creare un video personalizzato con suoni, immagini e parole da dedicare. Insomma, un pensiero speciale per chi ci ha accompagnato nel 2016 e che farà parte della nostra vita anche nel 2017. E voi come farete gli auguri a Capodanno 2017?

Capodanno 2016 in piazza: concerti e live in tutta italia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.