News dal mondo

Shannen Doherty posta la foto della sofferenza, ha finito la chemio adesso è tempo di aspettare (Foto)

Shannen Doherty posta la foto della sofferenza, ha terminato i cicli di chemio e radio, resta da attendere sperando che il cancro non torni (foto)


La foto che Shannen Doherty, l’amata Brenda di Beverly Hills 90210, ha postato sui social per annunciare la fine dei cicli di chemio e radio risale allo scorso ottobre, ai tempi in cui la sofferenza era atroce. Shannen è malata di cancro ma i suoi capelli adesso stanno crescendo di nuovo; è il momento della speranza ma eli confida che né lei né i medici esulteranno. La Doherty ha sempre parlato in modo chiaro sul suo profilo social aprendosi ai fan che la seguono e sostengono. Chi ha un tumore anche se sembra non esserci più non smette di aspettare perché la paura che l’incubo torni è sempre presente. Intanto la guerriera ha vinto anche questa battaglia anche se per annunciarlo ha scelto uno scatto duro e non uno attuale. Deve restare calma e desidera solo circondarsi d’affetto, ciò che sta facendo da quando ha scoperto di essere malata.

“Tornando a questa mattina del 7 ottobre 2016, non molto tempo fa. Ultimo giorno di chemio. Esausta. Ora che ho finito con chemio e radioterapia, bisogna aspettare. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammali di cancro, stia sempre aspettando, in una cerca misura. Io sto aspettando con voi” ha scritto Shannen Doherty accanto alla foto in cui è racchiusa in tutta la sua sofferenza dopo la chemio.

Francesco Facchinetti – il suo sfogo sui social dopo che ieri mattina un mostro violento si è introdotto nella casa del padre 

Come sempre sono stati tanti i messaggi di incoraggiamento per l’attrice e lei ha aggiunto: “Penso che né io né i dottori ci metteremo a ballare con gioia e a festeggiare l’esserne fuori perché non possiamo saperlo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.