News dal mondo

Fabrizio Corona a processo parla di Belen, di quando erano una coppia eccezionale (Foto)

Fabrizio Corona a processo risponde al PM parlando anche di Belen Rodriguez e raccontando dei guadagni quando stava con lei


Il processo a carico di Fabrizio Corona è iniziato, l’ex re dei paparazzi è accusato di intestazione fittizia di beni, di frode fiscale e di violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Al PM Alessandra Dolci l’imputato ha paralto anche della sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Corona è in carcere dallo scorso 10 ottobre dopo gli 800 mila euro trovati in due cassette di sicurezza in Austria e ben 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto di casa di Francesca Persi, la sua collaboratrice di fiducia. Perché parlare di Belen? Fabrizio Corona giustifica quei soldi trovati come il guadagno di serate, campagne e lavoro fatti dal 2008 al 2012. Ed ecco perché Corona ha nominato Belen in aula mentre rispondeva alle domande del PM. I soldi trovati nel controsoffitto dell’abitazione della Persi non sono quindi recenti.

Quei soldi vengono tutti da serate, campagne e lavoro e li ho fatti tra il 2008 e il 2012, in particolare nel 2009, quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde eravamo, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.

Stefano De Martino con il figlio Santiago, due gocce d’acqua al museo dei dinosauri – qui le foto

E’ stato quindi il periodo che Corona stava con Belen quello più florido della sua carriera. I solidi guadagnati stavano lì e Cotona ha continuato la sua vita di sempre, come se quel denaro non esistesse: “Ho continuato la mia vita fino al 21 settembre. Non sapevo cosa fare di quei soldi, non erano mica 20.000 o 30.000 euro…che si fa con un milione o ottocentomila euro” ha proseguito Corona aggiungendo anche: “La Dda sperava che ci fossero 500 kg di cocaina in quel controsoffitto e invece c’erano semplicemente soldi”. Poi ha parlato della fiducia che nella Persi, lei che è una ragazza davvero in gamba, che quei soldi li ha murati da sola, che sapeva non avrebbe mai toccato un euro: “Lei ha questo rapporto di amore folle nei miei confronti, mi fidavo ciecamente di lei”. Presto sapremo anche altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.