Coppie VIP

Stefano De Martino con il piccolo Santiago, due gocce d’acqua tra i dinosauri (foto)

Le foto di Stefano De Martino con il figlio Santiago, una giornata tutta per loro (foto)


Sono una vera meraviglia insieme Stefano De Martino e il figlio Santiago (foto), ovvio che il piccolo sia un vero spettacolo anche con la sua mamma Belen Rodriguez. Questa volta però i paparazzi mostrano le foto di Stefano e Santiago, bellissimi e dolcissimi in una giornata di sole a Milano. Il ballerino ha portato Santiago alla mostra dei dinosauri argentini al Mudec ma la giornata era tutta per loro. I due De Martino vestiti uguali, maglietta bianca e pantaloni neri, ma soprattutto stesse espressioni e così simili da ricordarlo sempre che loro sono padre e figlio. Belen ha confidato che l’ex marito è più furbo di lei lasciando intendere che anche il ballerino abbia avuto le sue storie d’amore ma che sia ben più bravo a nascondersi. Sarà per scelta o per altro ma intanto noi di Stefano De Martino vediamo solo foto sue e con il figlio, mentre la Rodriguez non si preoccupa poi di non mostrare.

Torniamo però alle foto che sono così belle che anche Stefano ha pubblicato lo scatto aggiungendo il commento “Attenti a quei due”. Non sarà di certo facile la vita da separati tra i genitori di Santiago soprattutto adesso che Belen è così sicura del suo amore per Andrea Iannone, ma per un figlio si fa di tutto e la sua serenità è il bene più prezioso.

Ecco le foto di Santi e Stefano De Martino. Il piccolo è appassionato come tanti bambini della sua età ai dinosauri, per lui una giornata bellissima con papà  ei suoi eroi

Simona Ventura festeggia il compleanno a Venezia con Gerò Carraro – clicca qui per vedere le foto

Anche Belen non fa che mostrare le foto con suo figlio, è l’amore della loro vita, anche se tra l’ex coppia è finito tutto troppo presto, c’è Santaigo che li legherà per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.