Romina Carrisi Power rivela coraggiosa un passato di alcol e droga (Foto)


La figlia di Al Bano e Romina Power rivela di aver fatto uso di alcol e sostanze stupefacenti, lo confessa in un’intervista al settimanale Gente e mostra tutto il suo coraggio. Da tempo quel terribile periodo è passato ma Romina Carrisi (foto), la quarta figlia di Al Bano, torna al passato raccontando ciò che è accaduto dieci anni fa. Droga e alcol entrarono nella sua vita dopo la partecipazione all’Isola dei famosi. Era il 2005 e Romina era nel cast del reality show con suo padre; uscì alla seconda puntata ma quella breve esposizione mediatica per lei non fu la scelta giusta. Venne etichettata come “figlia di” e questo la fece entrare in una crisi profonda. Romina Carrisi parla di quel periodo turbolento, non si piaceva, non si accettava e fu da lì che iniziò a bere e non solo. Confessa che iniziò a fare uso di sostanze stupefacenti, che l’essere diventata popolare le creava disagio perché la gente la riconosceva non per qualcosa che avesse fatto lei ma solo perché era la figlia di qualcun altro.

Oggi la piccola tra i figli di Al Bano e Romina Power è serena e ben lontana dal gossip. A Milano c’è una sua mostra esposta di foto e poesia e di esperienze lavorative ed artistiche ne ha avute varie. Vive tra l’Italia e gli Usa ed è attrice impegnata. Le smanie della villeggiatura hanno segnato il suo debutto sul palcoscenico e adesso non è più solo figlia d’arte.

E’ grata ai suoi genitori, adesso che è cresciuta sa bene che a loro deve molto: “Io sono grata a entrambi perché avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Avrei potuto scegliere un nome d’arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini che sono poi anche quelle dei miei nonni, di due famiglie completamente diverse tra loro, i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power”.

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close