Michelle Hunziker lancia la sfida a Belen con il bacio più bello (Foto)


C’è una nuova sfida social in giro e a lanciare la nuova catena questa volta è Michelle Hunziker (foto).  #ilbaciopiùbello è il tema scelto e il fine è pieno d’amore. Poche ore Michelle ha lanciato la sfida più bella tra tutte nominando sua figlia Aurora Ramazzotti e Belen Rodriguez. Tutte sono molto social e tutte e tre sono molto innamorate, quindi non sarà difficile per nessuno aggiungere la foto giusta alla nuova sfida o catena d’amore. Siamo certi che tutti accetteranno alla sfida e che in breve tempo dai personaggi famosi a quelli sconosciuti i profili social si riempiranno di baci. Non poteva avere idea migliore Michelle Hunziker per cancellare quanto di più brutto c’è in giro sui social. Non serve essere fidanzati, il bacio da dare e fermare in una foto può essere dato ai genitori, ad un figlio, ad un animale, ad un oggetto, a ciò che vogliamo.

“ Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti  #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram! Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, unanimaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida” questo il messaggio di Michelle Hunziker. L’hashtag è chiaro e il suo bacio è per Tomaso Trussardi. Chi sceglierà Belen, chi Aurora Ramazzotti e tutti gli altri vip?

Arisa cambia look, qui le foto


Attendiamo sui profili degli sfidati le foto del bacio e i nomi di chi entra nella catena d’amore. Di certo Belen non avrà problemi ma forse solo il dubbio se postare un bacio al dolce Santiago o al suo compagno, magar punterà su un’amica o su Cecilia. E Aurora darà il bacio al suo fidanzato o all’amica del cuore, Sara Daniele? La sfida è partita e nessuno ha ancora risposto a Michelle Hunziker: stanno tutti scattano selfie per scegliere la foto migliore?


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close