News dal mondo

Michelle Hunziker lancia la sfida a Belen con il bacio più bello (Foto)

Il bacio più bello è la sfida social lanciata da Michelle Hunziker. Pronti ad invadere i profili?


C’è una nuova sfida social in giro e a lanciare la nuova catena questa volta è Michelle Hunziker (foto).  #ilbaciopiùbello è il tema scelto e il fine è pieno d’amore. Poche ore Michelle ha lanciato la sfida più bella tra tutte nominando sua figlia Aurora Ramazzotti e Belen Rodriguez. Tutte sono molto social e tutte e tre sono molto innamorate, quindi non sarà difficile per nessuno aggiungere la foto giusta alla nuova sfida o catena d’amore. Siamo certi che tutti accetteranno alla sfida e che in breve tempo dai personaggi famosi a quelli sconosciuti i profili social si riempiranno di baci. Non poteva avere idea migliore Michelle Hunziker per cancellare quanto di più brutto c’è in giro sui social. Non serve essere fidanzati, il bacio da dare e fermare in una foto può essere dato ai genitori, ad un figlio, ad un animale, ad un oggetto, a ciò che vogliamo.

“ Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti  #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram! Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, unanimaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida” questo il messaggio di Michelle Hunziker. L’hashtag è chiaro e il suo bacio è per Tomaso Trussardi. Chi sceglierà Belen, chi Aurora Ramazzotti e tutti gli altri vip?

Arisa cambia look, qui le foto

Attendiamo sui profili degli sfidati le foto del bacio e i nomi di chi entra nella catena d’amore. Di certo Belen non avrà problemi ma forse solo il dubbio se postare un bacio al dolce Santiago o al suo compagno, magar punterà su un’amica o su Cecilia. E Aurora darà il bacio al suo fidanzato o all’amica del cuore, Sara Daniele? La sfida è partita e nessuno ha ancora risposto a Michelle Hunziker: stanno tutti scattano selfie per scegliere la foto migliore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.