News dal mondo

Peppa Pig: arrivano 117 nuovi episodi per la gioia dei più piccoli

La Entertainment One ha annunciato l'arrivo di nuovi episodi di Peppa Pig a partire dal 2019, ben 117 che sono già in produzione e assicurano la messa in onda per altri 4 anni


Moltissimi genitori conoscono fin troppo bene le avventure della maialina più famosa della tv, Peppa Pig, che da anni conquista i bambini, soprattutto più piccoli. Arrivano 117 nuovi episodi per la gioia dei più piccoli e ad annunciarlo è Entertainment One. Già da gennaio 2017 su Rai YoYo è possibile vedere 52 episodi inediti di Peppa Pig più un episodio speciale, che costituiscono la settima serie del cartone animato. Questa simpatica maialina piace tanto ai bambini ed è anche educativa, e quindi gode di consensi anche da parte dei genitori. Vediamo quando andranno in onda i 117 nuovi episodi di Peppa Pig su Rai YoYo.

La eOne annuncia la produzione di 117 nuovi episodi di Peppa Pig: ecco le ultime news

L’uscita di nuovi episodi di Peppa Pig è ufficiale. Bisognerà aspettare però ancora un po’ di tempo per poter vedere le nuove avventure dei personaggi. Se la produzione è già iniziata, per vederli in tv bisognerà aspettare il 2019. In primavera verranno inaugurate le nuove serie di episodi in occasione dell’anniversario del marchio Peppa Pig. In questo modo Peppa Pig assicura una massiccia presenza in tv per altri quattro anni. In attesa dei nuovi 117 episodi i bambini potranno deliziarsi ancora per tutto il 2017 e il 2018 della settima serie con ben 53 episodi di cui uno speciale. Questi sono stati anticipati a Natale 2016 da un’anteprima per poi andare in onda ufficialmente a partire da gennaio 2017.

I Cartoni da vedere con i più piccoli: da Peppa Pig a Paw Patrol, i più gettonati

Ma perché Peppa Pig conquista tutti i bambini? La simpatica maialina rosa è famosa in tutto il mondo. Gli episodi sono infatti diffusi in ben 180 paesi e sono destinati ai bambini in età prescolare. Il successo è dovuto al linguaggio utilizzato, semplice e comprensibile, così come le storie di ogni episodio dalla durata breve. Oltre al cartone animato, il brand è famoso anche per i giocattoli, i libri ed altri elementi destinati proprio ai bambini come le stoviglie, gli zainetti e molto altro ancora. Si aggirano intorno al miliardo i ricavi per le vendite legate a questa simpatica maialina. E’ dal 2004 che Peppa Pig riscuote un enorme successo, da quando il primo episodio è andato in onda nel Regno Unito. Peppa Pig è approdata in Italia nel 2008 e da allora i bambini non possono più farne a meno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.