News dal mondo

Il principino George torna a scuola con la sua espressione più triste ma con lui c’è papà (Foto)

Le foto del principino George nel suo primo girono di scuola accompagnato da papà William (foto)


E’ sull’account ufficiale di Kensington Palace che arrivano le foto del principino George nel suo ritorno a scuola. Il primogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton ha iniziato oggi a frequentare la scuola, la Thomas’s a Battersea di Londra. Ad accompagnarlo mano nella mano papà William ma George ha mostrato la sua espressione malinconica, anzi è la più in triste in assoluto. Su Twitter le foto del principino d’Inghilterra, quelle che in tanti attendono ad ogni occasione, questa non è ufficiale, dovrebbe restare privata, ma il piccolo sarà il futuro re d’Inghilterra ed è inevitabile che appaia così spesso. Kate e William cercano di far vivere ai loro figli una vita il più normale possibile ma restano i reali d’Inghilterra.

Confrontando le foto del passato di William ed Harry nel primo giorno di scuola accompagnati da Lady Diana le espressioni sono ben diversi. William ed Harry sempre sorridenti, felici. George ha il suo caratterino e guarda con diffidenza i fotografi che non perdono uno scatto.

Le foto del principino George nel suo ritorno a scuola e la foto di William e il fratello con la mamma nella stessa situazione

L’annuncio ufficiale, Kate Middleton è incinta, in attesa del terzo figlio – clicca qui

Una scuola ovviamente esclusiva per Geroge nel sudovest di Londra. Ovviamente indossa la divisa dell’Istituto. E’ William a portargli lo zainetto, a tenergli stretta la mano. Assente mamma Kate. Pochi giorni fa Kensignton Palace ha annunciato la terza gravidanza della duchessa di Cambridge; sarà forse questo il motivo della mancata presenza nel primo giorno di scuola di suo figlio George. Kate durante le prime gravidanze ha sofferto di forti nausee che l’hanno costretta anche a dei ricoveri. Intanto, per il piccolo di casa non deve essere semplice vestire i panni da principino e magari evitare anche il pianto in pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.