News dal mondo

Festa dei nonni 2017, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

La Festa dei nonni 2017 è arrivata ed è importante fare gli auguri come si deve a chi dimostra un amore incondizionato nei confronti dei nipoti. Ecco le immagini più belle da inviare su Whatsapp


La Festa dei nonni 2017 è arrivata e in questo lunedì 2 ottobre è importante far sentire ai propri nonni tutto l’affetto possibile. In un mondo oramai sempre più social, anche i nonni hanno uno smartphone e quindi possiamo approfittarne per fare gli auguri in modo simpatico. Oggi vediamo alcune delle immagini più belle da inviare su Whatsapp in occasione della Festa dei nonni 2017, che si possono anche condividere su Facebook o altri social. Potete vederle tra le foto della gallery. Si tratta di immagini con frasi che sicuramente faranno piacere ai nonni, i quali ogni giorno si prendono cura dei loro nipoti, piccoli o grandi che siano, con amore.

Festa dei nonni 2017, come fare gli auguri con delle belle immagini da inviare su Whatsapp

Inviare un’immagine per la festa dei nonni 2017 non potrà che far piacere ai vostri nonni. Sono persone che accompagnano quotidianamente i nipoti nella vita, spesso passano con loro più tempo di chiunque altro, aiutando i genitori che lavorano. La casa dei nonni è sempre aperta per i propri nipotini, che vengono accolti con amore, possono mangiare quello che vogliono, giocare e imparare tante cose da chi ne ha viste tante nella vita. Insomma, l’importanza dei nonni per i nipoti va celebrata in occasione della loro festa. Di seguito vediamo alcune immagini da inviare su Whatsapp per la Festa dei nonni 2017, da cui prendere spunto per fare gli auguri ai nonni.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DELLA FESTA DEI NONNI 2017

Festa dei nonni 2017, le frasi più belle da inviare su Whatsapp

Si tratta di frasi che faranno molto piacere ai nonni, e che abbiamo trovato in giro per il web. Ci sono delle frasi dolci o dei semplici auguri, che hanno l’intento di dare rilevanza a questa ricorrenza che, fino a qualche anno fa, non aveva la giusta risonanza. Nel web si trovano anche molte altre foto e immagini, così come tanti altri pensieri che possono far felici i nonni. I nipotini più bravi con lo smartphone possono dilettarsi a creare delle immagini personalizzate utilizzando delle loro fotografie insieme ai nonni, alle quali aggiungere delle frasi che vengono dal proprio cuore o anche dei semplici auguri. Non dimenticatevi però di fare loro anche una telefonata e di andare a trovarli se possibile, con un bel regalo o lavoretto. Intanto potete prendere spunto da queste immagini che vedete tra le foto della gallery per inoltrarle ai vostri nonni tramite Whatsapp. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.