News dal mondo

Arriva Kinder Ice Cream: non più solo barrette, ma anche gelati

Non ci saranno solo le barrette Kinder in commercio, ma dal 2018 arriveranno anche i "Kinder Ice Cream", ci sono però brutte notizie per l'Italia

arriva il gelato kinder


Ottima notizia per tutti coloro che amano le barrette Kinder. Stando alle ultime notizie, nel 2018 verranno messi in commercio i nuovi gelati. Purtroppo, però, c’è un particolare che sicuramente non farà piacere agli italiani. Infatti, la barretta Kinder che diventerà gelato non verrà distribuita in Italia. Sappiamo che a godere di tale distribuzione saranno Francia, Svizzera, Austria e Germania. In questi Paesi, già dal 2018, sarà possibile trovare nei frezzer dei bar e della gdo diversi tipi “Kinder Ice Cream“. Si tratta di un nuovo marchio dell’azienda Alba Ferrero, la quale ha annunciato di aver fatto l’accordo con la multinazionale del gelato Unilever.

ARRIVA IL GELATO KINDER PER I PIU’ GOLOSI ULTIME NOTIZIE: LA COLLABORAZIONE CON UNILEVER E LA DECISIONE PER L’ITALIA

La barretta Kinder diventa un gelato. Si tratta di una notizia che sta attualmente facendo impazzire tutti i fan della nota azienda di cioccolato. Quasi nessuno si sarebbe aspettato di vedere un giorno tra i vari freezer il gelato Kinder. Questa novità sta per essere distribuita in diversi Paesi Europei. Eppure, come vi abbiamo già anticipato, l’Italia non fa parte dei destinatari di questa produzione, almeno per ora. Il motivo non è stato reso noto, ma sicuramente i consumatori italiani si ribelleranno di fronte a questa scelta. La produzione di gelati sarà composta da diversi modelli di gelato. Infatti, sarà possibile acquistare il Kinder maxi su stecco oppure il Kinder Cereali in coppetta, l’Happy Hippo in versione cono, oppure il gusto della cremina del Kinder Bueno tra due biscotti. Queste sono solo alcune delle possibilità che la nota azienda, insieme alla Unilevar, ha scelto di mettere in pratica. Ancora, però, non è possibile confermare con certezza la produzione di questi modelli. Nel frattempo, le autorità delle due compagnia hanno rivelato che questa nuova collaborazione sarà caratterizzata dalla fantasia e della creatività della Kinder e la competenza della Unilevar, colosso anglo olandese. Sappiamo che questa azienda è leader nel settore dei gelati, tanto che gode di un’ampia fetta dell’intero mercato mondiale. Giusto per chiarirvi le idee, ricordiamo che tra i suoi brand troviamo Magnum e Algida. Dunque, non possiamo non aspettarci un gelato gustoso e super goloso. Gli amanti del cioccolato e, soprattutto, della barretta Kinder non possono che esultare di gioia di fronte a questa improvvisa e approvata notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.