News dal mondo

Natale 2017, i video più divertenti da inviare su Whatsapp

Ecco i video più divertenti da inviare a tutti i contatti di Whatsapp per strappare una risata in occasione del Natale 2017


Il Natale è una festa religiosa e come tale va rispettata ma non è detto che non ci si possa divertire un po’ prendendosi in giro. In un mondo sempre più social e virtuale, ormai video e foto sono uno dei metodi per comunicare e questo accade soprattutto in prossimità delle feste. Dunque anche a Natale 2017 verranno inviati numerosi video per fare gli auguri e non solo. Oggi vediamo quali sono i video più divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017, per strappare una risata a parenti e amici vicini e lontani. In giro per il web, soprattutto su Youtube, se ne trovano moltissimi, tutti diversi tra loro e molti faranno sorridere anche i più piccoli. Scopriamo alcuni video che abbiamo selezionato per voi per queste feste.

I video più divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017 per strappare una risata ad amici e parenti vicini e lontani

Basta fare una semplice ricerca per trovare molti video divertenti per il Natale 2017, alcuni dei quali anche fai da te tramite app del cellulare che consentono di inserire le facce di tutti gli amici per creare un simpaticissimo balletto con gli elfi e Babbo Natale. Si trovano però tantissimi video già pronti da inviare, di breve durata. Grazie a Whatsapp si possono far arrivare questi video e la propria ironia a tutti i contatti in brevissimo tempo. Basta solo scegliere i video più divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017 tra tutti quelli che la rete ci offre. Di seguito vediamo alcuni video che abbiamo selezionato per voi su Youtube, che non vi resterà che inoltrare in occasione delle festività natalizie. 

Come inviare su Whatsapp i video di Youtube

Video di Natale con la renna: Questo video vede come protagonista una simpatica renna che balla e canta.

Video divertente con immagini e battute sul Natale e le festività natalizie in generale: Questo video è perfetto per prendere un po’ in giro i vostri amici a Natale 2017.

Video divertente con un simpatico orsetto: L’orso fa gli auguri di Natale a modo suo e questo video è particolarmente adatto ai bambini.

Video divertente con un elefante un po’ imbranato: L’elefante mette in mostra le sue “doti” nell’accendere le candele che decorano l’albero. Peccato però che dell’albero rimane ben poco…

Video con Babbo Natale che fa la lap dance: Questo video non è decisamente adatto per i bambini perché mostra un inedito Babbo Natale che balla e si spoglia.

Questi sono alcuni dei video più divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017. E voi li manderete ai vostri contatti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.