News dal mondo

Il pranzo di Natale dei reali d’Inghilterra, il menù scelto dalla regina Elisabetta (Foto)

I cuochi della royal family sono già stati istruiti, ecco quale sarà il menù del pranzo di Natale dei reali d'Inghilterra (foto)


Siamo tutti curiosi di sapere cosa faranno a Natale e cosa mangeranno a Natale amici e parenti, ma avete pensato magari a come sarà il pranzo di Natale dei reali inglesi? Cosa mangeranno Kate Middleton e William d’Inghilterra? Quale menù ha scelto la regina Elisabetta per figli, nipoti e tutti gli altri? La notizia c’è con tutte le risposte sulla Royal Family. Scommettiamo che non riuscirete ad indovinare quali portate sono previste nel menù di Natale del reali d’Inghilterra, anche perché loro non mangiano di certo i primi piatti che piacciono tanto a noi. Proprio come tutte le altre famiglie anche i reali hanno il loro pranzo di Natale preferito. Il 25 dicembre saranno tutti a Sandringham Palace, anche il principe Harry con la promessa sposa Meghan Markle. La regina Elisabetta e il consorte filippo hanno già scelto tutto, chissà se anche William e Kate avranno aggiunto le loro preferenze. Non dimentichiamoci di Carlo Camilla, ma resterete sorpresi nel sapere che nel menù c’è anche una delle cose che Lady Diana adorava mangiare.

Tra addobbi rosso e oro, tovaglioli piegati in modo da proporre forme articolate e chissà cosa altro ci sarà una ricca colazione per tutta la famiglia reale. Colazione a base di pane tostato, fette biscottate, caffè, marmellate, pancetta, uova e salsicce. Il pranzo di Natale inizierà alle 13 in punto. Curiosi di sapere cosa mangeranno? Iniziamo dalla prima portata che non sarà ovviamente una lasagna ma la lingua di bue.

Per Harry d’Inghilterra e Meghan Markle un matrimonio da favola benedetto dalla regina Elisabetta

A seguire arrosto di prosciutto e testa di cinghiale farcita. Termina il tutto il dessert preferito da Lady d, ovvero il souffle di crepe. Bevanda ufficiale la pranzo reale di Natale lo champagne Veuve Clicquot. Delusi quanto noi del menù? Ci chiediamo cosa mangeranno i bambini e se tutti i presenti amano così tanto la carne. I cuochi sono già stati istruiti, ma non ci sembra poi così complicato. Intanto, anche George ha scritto la sua letterina a Babbo Natale chiedendo come sempre piccoli giocattoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.