Natale 2017, le immagini divertenti da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ci siamo, il conto alla rovescia per il Natale sta per terminare ed è ora di pensare a fare gli auguri a parenti, amici e colleghi vicini e lontani. Oggi vediamo quali sono le immagini divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017, che potete vedere tra le foto della gallery. Ormai Whatsapp è il veicolo degli auguri in diverse occasioni grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla possibilità di raggiungere un gran numero di persone in breve tempo. Dunque, se volete essere ironici a Natale 2017, piuttosto che il classico messaggio di auguri potete optare per delle immagini divertenti che riguardino proprio questa festività. In giro per il web ne abbiamo selezionate alcune molto carine da inviare su Whatsapp, vediamo quali sono.

LE IMMAGINI DIVERTENTI DA INVIARE SU WHATSAPP A NATALE 2017 A TUTTI I CONTATTI

In giro per il web si trovano moltissime immagini dedicate al Natale, da poter scaricare ed inoltrare su Whatsapp a tutti i contatti. Ce ne sono alcune però decisamente più ironiche, perfette soprattutto da inoltrare agli amici così da strappare una risata. Oggi vediamo proprio quali sono le immagini divertenti da inviare su Whatsapp a Natale 2017 a tutti i contatti di Whatsapp e non solo. Infatti queste immagini possono essere anche condivise sui social, quindi ad esempio su Facebook e Instagram, i più utilizzati al momento. I più bravi, che hanno familiarità con le applicazioni di editing di immagini, possono realizzare delle immagini divertenti per il Natale utilizzando solo la propria fantasia. Per tutti gli altri, che magari di tempo e voglia ne hanno un po’ meno, si può optare per le tante immagini disponibili online. Vediamo quali sono quelle che abbiamo selezionato per voi. 

Buone Feste e Buon Natale: migliori citazioni da condividere nel 2017

LA GALLERY CON LE IMMAGINI DIVERTENTI DA INVIARE SU WHATSAPP A NATALE 2017 PER FAR SORRIDERE PARENTI E AMICI DURANTE LE FESTE

Natale 2017, i video più divertenti da inviare su Whatsapp

La prima immagine presente tra le foto della gallery riporta una frase simpatica: “Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata bravissima. Ok… forse non sempre. Qualche volta… Raramente… Ahhh lascia stare, me lo compro da sola!!!“. E’ perfetta da mandare ad un’amica per strapparle un sorriso. Tra le immagini divertenti ci sono poi quelle che riguardano le renne e Babbo Natale. Tra le foto potete vedere un Babbo Natale esausto che porta la slitta con le renne sedute, che si sono ribellate perché sfruttate da questo personaggio. Molto divertente da inviare su Whatsapp a Natale 2017 è anche l’immagine delle renne che faticano per cercare di tirare fuori Babbo Natale che si è incastrato. Insomma, con queste immagini divertenti farete contenti i vostri contatti. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.