News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018 per il leone: come sono le stelle per questo mese

Paolo Fox svela cosa succederà per i nati sotto il segno del leone nel mese di febbraio per quanto riguarda amore, lavoro e salute secondo l'Oroscopo 2018

oroscopo paolo fox


L’appuntamento con Paolo Fox è immancabile per sapere cosa ci dicono le stelle. Oggi vediamo, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, cosa succederà ai nati sotto il segno del leone nel mese di febbraio andando ad analizzare nel dettaglio amore, lavoro e salute. In amore il leone potrebbe vivere qualche disagio a causa di un clima di sospetto che aleggia sui rapporti di coppia. Per quanto riguarda il lavoro, anche in questo caso alcune tensioni nate nel mese di gennaio potrebbero farsi sentire nella prima parte del mese. Anche la salute può risentire di questo nervosismo generale. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL LEONE CLICCA QUI. Vediamo nel dettaglio cosa ci dice l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di febbraio del leone. 

L’OROSCOPO 2018 DI FEBBRAIO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: PAOLO FOX SVELA COSA SUCCEDERA’ – Come sarà il mese di febbraio per i nati sotto il segno del leone? A quanto pare, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, questo secondo mese dell’anno sarà caratterizzato da alcune tensioni. In amore chi è single si trova in una situazione di stallo, in quanto o non trova qualcuno con cui condividere la quotidianità, oppure non ha intenzione di lanciarsi in nuove relazioni. I nati sotto il segno del leone che invece sono in coppia possono soffrire di un clima di sospetto che poco piace a questo segno, che invece cerca sempre la sincerità. Se ci sono delle incomprensioni vanno chiarite al più presto. Il leone potrebbe trovarsi a far fronte ad alcuni dubbi sulla propria relazione da diversi mesi, e dunque a febbraio bisognerà cercare di ottenere alcune risposte per far fronte al disagio. Il 14 febbraio è San Valentino e Paolo Fox consiglia di essere prudenti in questa giornata dedicata proprio agli innamorati. Chi sta con il leone deve tenere presente che questo segno non va assolutamente trascurato in una giornata del genere, e dunque si consiglia di organizzare qualcosa di davvero speciale. La seconda metà di febbraio sarà leggermente migliore. Per quanto riguarda il lavoro, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox di febbraio, il mese inizia portandosi dietro le tensioni di gennaio. Il nervosismo potrebbe farsi sentire, soprattutto se non si è soddisfatti del percorso lavorativo intrapreso negli ultimi anni. Giove è dissonante e dunque bisogna evitare di fare investimenti in questi mesi, perché i nati sotto il segno del leone potrebbero pentirsene. Bisogna prestare grande attenzione soprattutto il 6 e il 7 febbraio, giornate in cui potrebbero esserci delle polemiche o comunque delle situazioni negative. Anche per quel che concerne la salute febbraio inizia in modo teso, e a metà di questo mese il leone potrebbe essere particolarmente ansioso. Dal 18 febbraio la situazione tenderà a migliorare. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.