News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2018 per la bilancia: quali sono le previsioni per questo mese

Il mese di febbraio per la bilancia va meglio di gennaio in amore, lavoro e salute. Ecco cosa ci dice Paolo Fox con il suo Oroscopo 2018

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni per il mese di febbraio per i nati sotto il segno della bilancia? A svelarlo è Paolo Fox con il suo Oroscopo 2018 mese per mese, in cui si parla di amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda i sentimenti la bilancia, dopo un mese di gennaio non proprio dei migliori, è molto più forte. Ma alcune relazioni possono veder sorgere alcune tensioni dettate dalla competitività tra partners. Dal punto di vista lavorativo la bilancia ha un bel cielo che può aiutare a fare chiarezza. Anche la salute per il mese di febbraio è migliore rispetto a gennaio. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA CLICCA QUI. Vediamo quindi qual è l’Oroscopo 2018 per il segno della bilancia nel mese di febbraio, secondo le previsioni di Paolo Fox. 

LE STELLE DI FEBBRAIO PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX CON IL SUO OROSCOPO 2018 SEGNO PER SEGNO – Come sarà il mese di febbraio per i nati sotto il segno della bilancia? Paolo Fox, con il suo Oroscopo 2018, fornisce i dettagli su ciò che dicono le stelle per quanto riguarda amore, lavoro e salute. In amore chi è della bilancia e ha superato le difficoltà di gennaio potrebbe aver rafforzato la propria relazione. Ma non è detto che sia così per tutti, perché in alcuni casi c’è troppa competitività tra partner che porta a stuzzicarsi un po’ troppo spesso per dimostrare di essere migliori dell’altro. Un po’ di insoddisfazione potrebbe derivare da un partner un po’ assente con la famiglia. La bilancia nel mese di febbraio ha bisogno che la persona che ama si dimostri amorevole ed affettuosa. Chi è single potrebbe avere qualche novità interessante nei primi giorni di febbraio, anche se l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox ci fa sapere che si possono solo mettere le basi per qualcosa che non nascerà prima della seconda metà di questo anno. Insomma, un mese un po’ tormentato per quanto riguarda l’amore della bilancia. E il lavoro? Sicuramente febbraio, secondo l’Oroscopo 2018 di Paolo Fox, promette meglio di gennaio. Il cielo è positivo ma Saturno rimane comunque dissonante. Dunque la bilancia potrebbe ritrovarsi a far fronte a persone molto furbe. I nati sotto il segno della bilancia che dirigono un’azienda dovranno affrontare delle preoccupazioni in merito al mancato pagamento di alcune fatture o a causa di alcuni affari che faticano ad andare in porto. La situazione può però sbloccarsi a partire dal 12 febbraio. Tra il 26 e il 18 possono invece arrivare delle belle notizie sul fronte lavorativo. Insomma, la bilancia deve cercare di semplificare le cose in questo mese dandosi da fare ed eliminando i problemi. Dal punto di vista della salute l’Oroscopo 2018 di febbraio di Paolo Fox è migliore sicuramente di gennaio. Bisogna però rimanere vigili nei giorni 11 e 19 febbraio. E’ fondamentale che i nati sotto il segno della bilancia si prendano cura del proprio corpo bevendo tisane depurative. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.