News dal mondo

Kate Middleton ha donato i suoi capelli per farne parrucche per i bambini malati di cancro (Foto)

Una fonte vicina a Kate Middleton rivela che la moglie di William d'Inghilterra ha donato i suoi capelli ai bambini malati di tumore (foto)


La notizia non è ufficiale ma una fonte vicina a Kate Middleton (foto) ha rivelato che la moglie di William d’Inghilterra ha donato i suoi capelli a un’associazione che si occupa di parrucche per i bambini malati di cancro. Anche se non fosse vera la notizia siamo certi che qualcuno penserà di emulare il gesto di Kate Middleton e sarà ugualmente un bel risultato ma intanto il Daily Express riferisce che la duchessa di Cambridge avrebbe dato in beneficenza sette centimetri della sua chioma al Little Princess Trust. E’ questa l’associazione che si occupa di trasformare i capelli veri donati in parrucche per i piccoli che hanno affrontato un tumore e la chemioterapia. A Kate Middleton l’idea sarebbe venuta mentre si trovava dal parrucchiere reale. Una fonte a lei vicina ha riferito tutto anche se lei volesse che la donazione restasse anonima. “È bello pensare che da qualche parte una bambina stia indossando una parrucca fatta con i capelli di una vera principessa. È una cosa molto toccante per Kate e da parte sua è stato molto premuroso utilizzare dei capelli che altrimenti sarebbero stati gettati via”.

Quindi, riflettiamo la prossima volta che andiamo dal parrucchiere a tagliare i nostri lunghi capelli. La fonte ha riferito che la Middleton avrebbe tagliato i capelli 4 mesi fa e sarebbero stati inviati in forma anonima: “Con un altro nome, in modo che l’organizzazione non sapesse che provenivano dalla famiglia reale. Risulta soltanto che la donazione proviene da una donatrice nella zona di Kensington”.

Kate Middleton non è il primo personaggio famosi che dona i capelli all’ente; nel 2016 lo fece anche Harry Styles degli One Direction ma sembra che la lista sia lunga. “Non ne sappiamo nulla, ma se ci avesse mandato dei capelli potrebbe aver deciso di farlo in modo anonimo. Comprensibile, dopo l’attenzione prestata alla donazione fatta di Harry Styles” hanno dichiarato dal Little Princess Trust.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.