San Valentino 2018, le immagini d’amore più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)


San Valentino 2018, le immagini d’amore più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

San Valentino 2018 è alle porte ed è arrivato il momento di pensare a come sorprendere il proprio partner con regali e pensieri dolci. Visto che San Valentino 2018 viene di mercoledì, molte coppie, soprattutto quelle che non vivono insieme, potrebbero non avere la possibilità di scambiarsi gli auguri di persona. Dunque oggi vediamo quali sono le immagini d’amore da inviare su Whatsapp a San Valentino 2018 per sorprendere la dolce metà e fare gli auguri in questo giorno dedicato proprio agli innamorati. Tra le foto della gallery potete vedere queste immagini perfette per l’occasione, da salvare e inoltrare per dire quanto amate l’altra persona.

LE IMMAGINI D’AMORE DA MANDARE ALLA DOLCE META’ A SAN VALENTINO 2018 TRAMITE WHATSAPP, ECCO LE PIU’ BELLE – In giro per il web si trovano moltissime immagini realizzate proprio per il San Valentino. Anche se questa festa viene da molti criticata, perché considerata di puro consumismo, in molti amano festeggiare il giorno degli innamorati. E’ vero che l’amore dovrebbe essere dimostrato ogni giorno, non ci sono dubbi al riguardo, ma perché non dare qualche attenzione in più in occasione del San Valentino 2018? Se però non siete bravi con le parole ma volete comunque dedicare un bel pensiero alla persona amata, in giro per il web è pieno di foto e immagini che potete salvare e inoltrare per fare gli auguri di San Valentino, come quelle che vi mostriamo tra le foto della gallery.

Si tratta di immagini d’amore romantiche, con cuori, rose e frasi da dedicare a chi si ama in questo giorno speciale, senza rischiare di sbagliare.

LE IMMAGINI D’AMORE PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO 2018

Ovviamente le numerose applicazioni che si trovano per gli smartphone vengono in aiuto di coloro che preferiscono inoltrare delle immagini personalizzate, magari realizzate utilizzando delle foto di coppia. Si può scegliere un’immagine scattata in un momento speciale, come una cena o un viaggio, e scriverci qualcosa sopra, una frase che viene dal cuore o ripresa da un film o una canzone che significano qualcosa per la coppia. Insomma, le alternative non mancano ma l’importante è sempre fare le cose con il cuore, dedicando immagini e frasi che hanno un significato profondo. Intanto potete prendere spunto dalle foto della gallery, pronte per essere inoltrate su Whatsapp a San Valentino 2018. E voi cosa ne pensate della festa degli innamorati? Siete soliti festeggiarla oppure considerate il 14 febbraio come un qualsiasi giorno dell’anno?

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423