News dal mondo

William e Kate Middleton accolgono con dolcezza Meghan Markle nel primo evento pubblico in quattro (Foto)

Meghan Markle accolta a braccia aperte da Kate Middleton e William d'Inghilterra nel primo evento pubblico dei Fab Four (foto)


Lady Diana sarebbe molto fiera dei suoi figli non solo perché finalmente Harry ha trovato in Meghan Markle la sua anima gemella ma soprattutto per il legame che Williame Kate Middleton sono riusciti ad instaurare in pubblico e in privato con la cognata. Preso Harry d’Inghilterra sposerà Meghan Markle, il matrimonio sarà di certo il più seguito dell’anno e sarà celebrato il 19 maggio, un mese dopo la nascita del terzo figlio di Kate Middleton. Tra partecipazioni ad eventi pubblici, moda, bellezza, simpatia e capacità di non seguire il protocollo reale i pettegoli hanno fatto di tutto per mettere zizzania tra le due cognate. Ci hanno provato ma non ci sono riusciti, Meghan Markle è stata accolta a braccia aperte da tutti e soprattutto dalla duchessa di Cambridge e il futuro re d’Inghilterra. I Fab Four, così chiamano gli inglesi i due fratelli con le rispettive mogli o future mogli, sono apparsi tutti insieme per la prima volta ad un evento pubblico, hanno preso parte al Royal Foundation Forum di Londra.

Tutti bellissimi e sorridenti, così i favolosi quattro sono apparsi subito a loro agio ma soprattutto sono state molto apprezzate le parole di William. E’ stato lui a rompere il ghiaccio e a pronunciare parole dolci e affettuose nei confronti di Meghan Markle: “Catherine, Harry e io siamo felici di essere qui e siamo particolarmente contenti che ci sia anche Meghan”.

Così William e Kate hanno accolto a braccia aperte la futura moglie di Harry dimostrando ancora una volta che i rapporti tra loro sono quelli che la splendida e mai dimenticata Lady D avrebbe voluto vedere. Belli i sorrisi di Kate e Meghan sedute una accanto all’altra. Nessuna rivalità tra la Middleton con il suo pancione al settimo mese di gravidanza e l’ex attrice che dirà sì al suo Harry senza l’abito bianco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.