News dal mondo

Festa della Donna 2018, i video più belli da inviare su Whatsapp

Per la Festa della Donna 2018 potete fare gli auguri inviando dei video tramite Whatsapp. Ecco alcuni dei più belli che abbiamo selezionato per voi

festa della donna 2018 video whatsapp


La Festa della Donna 2018 è davvero alle porte, mancano pochi giorni a questa ricorrenza da molti criticata ma che per altri è davvero importante festeggiare. E’ quindi importante fare gli auguri nel modo giusto, dando la giusta importanza a tutte le donne. Oggi vediamo i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della Festa della Donna 2018, mostrandovene alcuni che abbiamo trovato su Youtube da inoltrare. Le donne hanno un ruolo molto importante all’interno delle famiglie. Si destreggiano ogni giorno tra i figli, il lavoro e la casa. In 24 ore riescono a fare cose che un uomo non riuscirebbe a fare neanche nella metà del tempo. Insomma, dedicare alle donne un dolce pensiero in occasione della Festa della Donna 2018 è più che dovuto. Vediamo quindi quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp. 

I VIDEO PIU’ BELLI DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA FESTA DELLA DONNA: COME FARE GLI AUGURI IN MODO SPECIALE – L’8 marzo si celebra la Festa della Donna 2018 e non potete dimenticarvi di fare gli auguri. Ci sono sicuramente delle donne molto importanti nella vita di ognuno. Dunque non potete dimenticarvi di dare la giusta importanza, in questo giorno, alla vostra compagna di vita, alla vostra mamma, così come alle figlie e alle sorelle, ma anche alle amiche. Se non sapete da dove iniziare per fare gli auguri potete avvalervi della tecnologia. In giro per il web si trovano numerosi video molto belli da dedicare in occasione della Festa della Donna 2018. Noi ne abbiamo selezionati solo alcuni che potete inoltrare tramite Whatsapp alle donne più importanti della vostra vita e non solo. Si tratta di video con immagini molto belle e frasi che sicuramente faranno piacere a chi le riceverà. Se avete tempo, pazienza e fantasia potete creare un video per una donna molto speciale utilizzando una delle tante app a disposizione per smartphone. Vi basterà scegliere delle immagini della donna in questione o di qualcosa che richiami questa giornata, da accompagnare con una musica e delle frasi. In alternativa, in occasione della Festa della Donna 2018, potete scegliere uno di questi video. Ovviamente ben venga una mimosa o un mazzo di fiori, e in questo caso non deve mancare un biglietto scritto di proprio pugno. Ricordiamoci però che il valore delle donne andrebbe riconosciuto ogni giorno, e non solo l’8 marzo. Ecco quindi di seguito i video più belli da inviare su Whatsapp per la Festa della Donna 2018, tra cui potete scegliere per non sbagliare. 

Quale video vi piace di più? Buona festa della donna a tutti voi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.