News dal mondo

Festa della Donna 2018, le immagini più belle da mandare alle amiche (FOTO)

Per la Festa della Donna 2018 non dimenticatevi di fare gli auguri alle amiche. Ecco le immagini più belle da inviare

Festa della Donna 2018, immagini da mandare alle amiche


Chi l’ha detto che in occasione della Festa della Donna 2018 debbano essere solo gli uomini a fare gli auguri? Anche le donne tra di loro possono decidere di dedicarsi delle frasi. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da mandare alle amiche l’8 marzo, per fare loro gli auguri e celebrare insieme questa ricorrenza. Potete vederle tra le foto della gallery. In giro per il web si trovano numerose immagini con frasi, aforismi, citazioni che riguardano proprio le donne. Quindi se volete mandare un pensiero alle vostre amiche alla Festa della Donna 2018, non vi resta che scegliere quelle che più vi piacciono. Potete salvarle e inoltrarle tramite Whatsapp o i social networks, così da raggiungere più persone possibili. Ecco le immagini che abbiamo selezionato per voi.

LE IMMAGINI DA MANDARE ALLE AMICHE PER LA FESTA DELLA DONNA 2018, LE PIU’ BELLE PER QUESTA OCCASIONE – E’ molto importante che le donne siano solidali tra di loro. Purtroppo questo spesso non avviene e non è raro trovare tensioni anche all’interno delle famiglie. E se è vero che chi dice donna dice danno, in compenso quando si coalizzano possono diventare davvero una forza vincente. Dunque se avete delle care amiche che vi sono accanto nei momenti più importanti della vostra vita, non dimenticatevi di fare loro gli auguri l’8 marzo, giorno della Festa della Donna 2018. Ecco di seguito la gallery con alcune immagini da salvare e inoltrare a tutte le amiche per dare la giusta rilevanza a questa importante ricorrenza.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA MANDARE ALLE AMICHE IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DONNA 2018

Come potete vedere si tratta di immagini con frasi che celebrano la forza delle donne, la loro importanza nella vita. In effetti le donne mettono al mondo i figli provando un immenso dolore, si occupano di loro e della casa, lavorano e svolgono molte più mansioni di quelle che un uomo possa immaginare. Nella prima immagine che vedete tra le foto della gallery si legge che “tutte le donne nascono principesse, poi la vita… le addestra guerriere“. Ed è proprio così, perché spesso sono loro a tenere unita la famiglia ed hanno la forza necessaria ad affrontare tutto.

Dunque care donne è importante farsi forza a vicenda e dedicarsi degli auguri per la Festa della Donna 2018 in qualsiasi modo si preferisca. Noi vi proponiamo queste immagini da mandare alle vostre amiche, ma su internet e i social network è pieno di idee. E voi farete gli auguri alle vostre amiche per la Festa della Donna 2018?  



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.