News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 del cancro, cosa ci dicono le stelle per questo mese

Come saranno l'amore, il lavoro e la salute per i nati sotto il segno del cancro nel mese di maggio 2018? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle di maggio 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno del cancro? Nessuno meglio di Paolo Fox può fornirci una panoramica completa grazie al suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore Venere entrerà nel segno a partire dal 19 del mese e porta novità nella vita del cancro. Il lavoro può andare  meglio rispetto agli ultimi mesi in cui Mercurio è stato dissonante. La salute va bene soprattutto nel corso della seconda metà del mese, quando questo segno si sentirà più energico. L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sono le stelle di maggio 2018 per il cancro secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

PAOLO FOX E IL SUO OROSCOPO DI MAGGIO 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO: COME ANDRANNO AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore il cancro ha un cielo positivo a maggio 2018 grazie all’ingresso di Venere nel segno a partire dal 19 del mese. Negli ultimi anni i nati sotto questo segno possono aver vissuto delle situazioni difficili anche in famiglia. Qualcuno può aver dato fiducia ad una persona sopravvalutandola. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio 2018, il cancro si troverà a fare i conti con questa cosa e dovrà capire cosa fare. Buono il cielo per chi vuole fare nuovi incontri e un’attrazione fisica potrebbe scuotere un po’ questo segno. I neo genitori potrebbero invece dover fare i conti con le nuove responsabilità ma questo non vuol dire che non siano contenti. 

LAVORO – Nel lavoro Paolo Fox ci fa sapere che a maggio 2018 il cancro potrebbe riconciliarsi sul lavoro. In effetti negli ultimi mesi i nati sotto questo segno hanno dovuto fare i conti con Marte in aspetto dissonante che ha portato ad alcune tensioni. A partire dal 13 di maggio però questo pianeta assume un aspetto interessante e a migliorare la situazione c’è anche un cambiamento di Marte. Si spera di poter recuperare nel caso in cui si sia stati particolarmente sgradevoli con il proprio gruppo di lavoro o addirittura con il capo. E’ possibile che si possano ottenere nuove collaborazioni interessanti. Mantenere la calma è molto importante.

SALUTE – Dal punto di vista della salute, secondo l’oroscopo di maggio 2018 di Paolo Fox, la seconda metà del mese andrà abbastanza bene e un giorno particolarmente interessante è il 22. Ci si potrà sentire più forti se arriva un nuovo amore a risvegliare tutti i sensi. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.