News dal mondo

Festa del Papà 2018, le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Per la Festa del Papà potete fare gli auguri con delle bellissime frasi da inoltrare su Whatsapp. Eccone alcune che abbiamo selezionato per voi


Ci avviciniamo alla Festa del Papà 2018, occasione in cui tutte le attenzioni sono proprio per l’uomo che fin da piccoli si prende cura dei propri figli. Oggi vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp al proprio padre il 19 marzo. Tra le foto della gallery potete vederne alcune da scaricare e inoltrare in modo semplice e veloce. La Festa del Papà è un’occasione molto importante per dimostrare il proprio affetto con regali, dolci, lavoretti e pensieri di ogni genere. Se trovare le parole giuste non è il vostro forte, in giro per il web si trovano numerose immagini con foto e frasi da dedicare. Vediamo quali sono le più belle da inviare su Whatsapp per la Festa del Papà 2018.

GLI AUGURI PER LA FESTA DEL PAPA’ 2018: LE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP E NON SOLO

Per la Festa del Papà 2018 potete dimostrare il vostro affetto in vari modi. Potete scegliere un regalo, preparare un dolce, dedicare un pensiero in questa giornata molto speciale per tutta la famiglia. Dopo tutto il papà, fin dall’infanzia, è sempre pronto a sostenerci e aiutarci. Per i bambini è un eroe, un amico con cui giocare, un punto di riferimento davvero essenziale. Dunque, se volete dedicare un pensiero personalizzato, potete scegliere una delle vostre foto insieme e aggiungere una bella frase da dedicare. E’ possibile farlo con diverse applicazioni per smartphone, in maniera davvero semplice. Ma se non avete particolare sintonia con la tecnologia non temete. Tra le foto della gallery che segue vi mostriamo alcune delle immagini più belle che abbiamo trovato in giro per il web per fare gli auguri in occasione della Festa del Papà 2018.

LA GALLERY CON LE IMMAGINI PIU’ BELLE DA INVIARE SU WHATSAPP PER LA FESTA DEL PAPA’ 2018

Si tratta di immagini molto belle con delle frasi per augurare una felice Festa del Papà 2018. E’ possibile scegliere tra moltissime foto che si trovano sul web, così da selezionare quelle che fanno proprio al caso vostro. Ovviamente vi consigliamo di rendere questa giornata speciale non solo inviando un’immagine o degli auguri tramite Whatsapp, ma facendo sentire la vostra presenza a questo uomo così importante. Sicuramente, qualsiasi cosa facciate, sarà molto apprezzata dal vostro papà, per il quale l’affetto dei propri figli è la cosa più importante al mondo. Dunque non preoccupatevi troppo ma pensate solo ad omaggiare vostro padre con amore per la Festa del Papà 2018.

Fonte foto: Facebook, Meteoweb



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.