News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 della bilancia, tutto quello che succederà secondo le stelle

Paolo Fox ci offre delle previsioni sul mese di maggio 2018 per quanto riguarda i nati sotto il segno della bilancia. Ecco cosa succederà in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come andrà maggio 2018 per i nati sotto il segno della bilancia? Paolo Fox ce lo rivela con il suo oroscopo che prende in considerazione l’amore, il lavoro e la salute. In amore chi ha concluso una relazione da poco probabilmente non riuscirà a recuperare il rapporto ma nel corso di questo mese potrà sentirsi un po’ meglio. Il lavoro va leggermente migliorando grazie a Venere che sarà in una posizione positiva fino al 19 del mese, ma non ci si possono aspettare miracoli. La salute va abbastanza bene e si recuperano le energie perse nel periodo precedente. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX COMPLETO DELLA BILANCIA, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa succederà secondo le stelle alla bilancia nel mese di maggio 2018 con l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MAGGIO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE?

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti la bilancia che ha chiuso una relazione da poco tempo non avrà la possibilità di recuperarla. Però a maggio 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la sofferenza si attenuerà e questo aiuterà i nati sotto questo segno. Le coppie che invece vogliono iniziare una convivenza potranno trovare una buona occasione. Non è invece positivo il cielo per coloro che hanno il piede in due staffe, con una storia che si vive alla luce del sole e l’altra nascosta. Mettere insieme due situazioni di questo tipo può creare serie difficoltà alla bilancia, anche dal punto di vista morale. Questo segno crede infatti nel matrimonio e per indole farà di tutto per salvarlo. Se però si vive un tradimento di questo tipo è perché manca la relazione nella propria storia, e magari si ha bisogno di conferme che mancano da tempo. 

 

LAVORO – In ambito lavorativo, secondo l’oroscopo di maggio 2018 della bilancia, finalmente Marte non si trova più in una posizione ostile. Aiuta anche Venere che fino al 19 aiuterà questo segno. Ovviamente non si può sperare in un miracolo ma ci sarà un recupero rispetto agli ultimi tempi. Ci vuole del tempo per veder migliorare la propria situazione. Alcuni nati sotto il segno della bilancia potrebbero aver mandato all’aria delle situazioni in passato e devono impegnarsi per ottenere qualcosa. Si va dunque a rilento anche se si pensa ad aprire una nuova attività. Se avete intenzione di agire per via legale contro una società per far valere i vostri diritti, Paolo Fox consiglia di farlo solo se si è certi di poter ottenere un risultato finale positivo. Al contrario conviene lasciar perdere. 

SALUTE – Dal punto di vista della salute Paolo Fox ci parla di un miglioramento rispetto agli ultimi mesi che sono stati caratterizzati da grande stanchezza. A maggio 2018 la bilancia recupererà le energie. Alcuni giorni però la stanchezza potrebbe prendere il sopravvento. Si consiglia dunque di fare attenzione soprattutto nei giorni 4, 5, 12 e 25 maggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.