News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 dei pesci, le previsioni per questo mese

Quali sono le previsioni di maggio 2018 per i nati sotto il segno dei pesci? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni del mese di maggio 2018 per coloro che sono nati sotto il segno dei pesci? Le stelle saranno positive? Paolo Fox ci svela come andranno le cose in amore, lavoro e salute con il suo oroscopo del 2018 mese per mese e segno per segno. In amore potrebbe tornare qualcuno dal passato e bisogna cercare di mantenere le distanze. Nel lavoro bisognerà combattere per ottenere ciò che si vuole e l’ultima parte del mese sarà favorevole. La salute sarà caratterizzata da una grande tensione e da una forte stanchezza a causa del lavoro. L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEI PESCI, CLICCA QUI. Vediamo come sono le stelle dei pesci a maggio 2018 secondo le previsioni di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2018 DEI PESCI: COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO PAOLO FOX

AMORE – In amore bisogna cercare di evitare polemiche e discussioni. Alcuni potrebbero dover fare i conti con un ritorno dal passato che però va tenuto a distanza. Il nervosismo caratterizzerà i primi venti giorni di maggio 2018 per i pesci. Paolo Fox mette in guardia questo segno dalle situazioni che nascono in questo periodo perché possono non essere positive. Lasciare la strada vecchia per quella nuova potrebbe rivelarsi controproducente. Chi ha concluso un matrimonio potrebbe ritrovarsi ad affrontare pesanti discussioni su questioni economiche che riguardano soprattutto la casa e i figli. Chi decide di tradire non ha dalla sua parte delle stelle favorevoli e dunque il rischio di essere scoperti è alto. 

LAVORO – Secondo l’oroscopo di maggio 2018 dei pesci, alcuni potrebbero dover rinnovare un contratto o un accordo. Paolo Fox ci dice che fino al 20 non sarà possibile farlo e bisognerà aspettare dunque l’ultima parte del mese. Alcune tensioni torneranno ad emergere e creeranno problemi nel lavoro. Alcuni pesci saranno indecisi sul fatto di continuare o meno un lavoro perché la voglia di cambiare è tanta cercando di allontanare l’ansia e lo stress che ha caratterizzato gli ultimi mesi. Lunedì 28 maggio 2018 è il giorno giusto per le trattative. In questi ultimi giorni del mese bisogna cercare di cogliere al volo le cose positive.

SALUTE – La salute sarà segnata a maggio 2018 da un forte nervosismo. Le giornate più pesanti, secondo l’oroscopo di maggio 2018 di Paolo Fox dei pesci, saranno 16, 17, 22 e 23. Non manca inoltre un accumulo di stanchezza determinata dal lavoro con conseguente sconforto e voglia di mandare tutto all’aria. Anche dal punto di vista delle relazioni le cose possono essere tese. I pesci devono affrontare tutto confidando nella possibilità di superare al meglio questa tempesta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.