News dal mondo

Pasqua 2018, i video più belli da inviare su Whatsapp

A Pasqua 2018 si possono fare gli auguri tramite Whatsapp inviando dei bellissimi video a tutti i contatti

Pasqua 2018 video


Ci siamo, anche Pasqua 2018 è arrivata ed è davvero il momento di prepararsi per fare gli auguri a tutte le persone. Oggi vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione di questa festa. Dover fare gli auguri ad amici e parenti può diventare un po’ problematico e farci perdere del tempo. Con i video che si trovano su Youtube si possono fare degli auguri simpatici semplicemente inoltrandoli ai propri contatti singoli oppure ai gruppi. Si tratta di video con frasi per augurare buona Pasqua, ma anche molto divertenti. Insomma, non resta che scegliere quello che si preferisce e inviarlo a Pasqua 2018 per fare gli auguri. 

COME FARE GLI AUGURI A PASQUA 2018 IN MODO SEMPLICE MA ORIGINALE

Non sempre si riesce ad esprimere ciò che si pensa e fare gli auguri per alcune persone può diventare difficoltoso. Per fortuna la tecnologia ci ha facilitato la vita e in giro per il web troviamo frasi, immagini e video pronti da inoltrare a tutti i contatti per ogni occasione. Ovviamente i pensieri che vengono dalla propria testa e dal proprio cuore sono i più graditi. Potete ad esempio utilizzare delle immagini e delle frasi per realizzare dei video personalizzati da inviare alle persone care. Non bisogna essere esperti per farlo, ma basta semplicemente scaricare delle applicazioni. In alternativa non temete, perché con i video che vi proponiamo di seguito farete comunque bella figura.

I VIDEO PIU’ BELLI DA INVIARE SU WHATSAPP A PASQUA 2018

Su Youtube si trovano molti video belli e simpatici da inviare su Whatsapp a Pasqua 2018 per fare gli auguri a parenti e amici. Ne abbiamo selezionati alcuni davvero molto simpatici, con immagini, parole e musica e personaggi che piacciono tanto anche ai bambini. Abbiamo dunque un video con Snoopy, che con una canzone augura buona Pasqua davvero a tutti ed è dunque perfetto da inviare a chi ha dei figli piccoli che si divertiranno a guardare questo video. Ci sono poi video con frasi di auguri speciali, come quello con il pulcino. Non manca Talking Tom, che augura in modo divertente buona Pasqua. Anche i pulcini di Angry Birds sono perfetti per fare gli auguri in questa festa, molto carini e amati da tutti. Infine un dolce orso alle prese con un uovo riuscirà a sorprendere le persone care con dei dolci auguri. Insomma, questi sono alcuni dei video che abbiamo trovato online e che potete inoltrare ai vostri contatti. Che ne pensate?

Buona Pasqua a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.