News dal mondo

Letizia e Sofia di Spagna tentano la pace in pubblico dopo la lite nel giorno di Pasqua (Foto)

Sofia e Letizia di Spagna, le due regine fanno pace davanti ai fotografi dopo la lite di Pasqua (foto)

letizia di spagna


Dopo l’imbarazzo causato da Letizia di Spagna nel giorno di Pasqua negando la foto alla suocera, la regina Sofia con le sue figlie, le due donne hanno trovato il modo per fare pace in pubblico, per risolvere un po’ la questione e zittire tutti (foto). Sorrisi e cortesie tra suocera e nuora, così tanti da apparire falsi ma almeno la faccia è salva. Immaginiamo cosa possa essere accaduto al riparo da occhi indiscreti, immaginiamo il re emerito Juan Carlos e il re Felipe VI ma più di tutti immaginiamo la regina Sofia contro la regina Letizia. La più giovane delle due dopo gli errori davanti ai fotografi dopo la celebrazione della messa di Pasqua era stata criticata duramente da molti, il suo atteggiamento aveva mostrato la sua vera personalità. Ma eccola Letizia Ortiz sposa di Felipi VI sorridente e amorevole con la suocera, la regina emerita, davanti all’ospedale di Madrid dove è ricoverato il re emerito Juan Carlos per un intervento al ginocchio. Pienamente soddisfacente l’operazione ma ancora di più l’atteggiamento delle regine.

PACE FATTA TRA LE REGINE LETIZIA E SOFIA DI SPAGNA, ALMENO DAVANTI AI FOTOGRAFI

Le brutte scene del giorno di Pasqua riprese in un video avevano fatto il giro del mondo mostrando i contrasti di famigli, un fattaccio che aveva scatenato i fischi nei confronti di Letizia alla sua successiva apparizione pubblica. Con queste nuove foto e i nuovi ritrovati sorrisi sembra che tutto sia adesso sistemato. Si parla di riconciliazione ma è ben più logico pensare che questo potesse essere l’unico modo per togliersi dall’imbarazzo.

Le due regine avrebbero quindi finto davanti ai fotografi di avere ritrovato l’armonia in famiglia. Il popolo crederà alla bella favola o si accontenterà della finzione? I panni sporchi vanno lavati sempre in famiglia, soprattutto se a palazzo ci sono due regine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.