News dal mondo

L’Isola dei famosi 2018 dal canna gate al pacchetto di sigarette in diretta: un arrivederci coerente

L'Isola dei famosi 2018 dal canna gate al pacchetto di sigarette in diretta: un arrivederci coerente. Ecco che cosa ha visto il pubblico a casa


Vi siete persi il finale dell’Isola dei famosi 2018? In effetti non avete tutti i torti considerato il fatto che la proclamazione del vincitore è avvenuta intorno alle 2 di notte, qualcosa di surreale. Ma ancora più surreale è quello che è accaduto negli ultimi minuti della diretta, come dimostra una foto postata da Davide Maggio sul suo profilo Twitter. Un’edizione caratterizzata dal canna gate si chiude con l’inquadratura di un pacchetto di sigarette! Succede davvero…

Dopo la proclamazione del vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi i concorrenti si sono riversati al centro dello studio ma più che abbracci, abbiamo visto selfie, dirette, cellulari in alto verso il cielo. Ognuno di loro ha voluto immortalare questo momento cercando di cogliere gli attimi migliori della serata e in questo caso, della finale, dopo la proclamazione del vincitore. Tra le più scatenate anche Nadia Rinaldi che aveva già iniziato a riprendere tutto dalla proposta di matrimonio di Pietro a Rosa e ha proseguito poi la sua mission con il cellulare in mano. Ma non era la sola cosa che la Rinaldi avesse in mano.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 LA FINALE: TRA LE INQUADRATURE ANCHE QUELLA DI UN PACCHETTO DI SIGARETTE IN PRIMO PIANO

Tra i telespettatori più attenti che hanno fatto notare questo dettaglio, c’è il famoso blogger Davide Maggio che con un suo tweet scatena il pubblico sui social 

I telespettatori del programma commentano dicendo che solo in questo modo si poteva concludere una edizione dell’Isola imbarazzante ma che almeno non si tratta di droga! E pensare che di solito in tv vediamo gli spot contro il fumo e non quelli pro fumo. Ma del resto ci chiediamo: fa davvero tanto scandalo tutto questo? Forse è significativo il fatto che sia accaduto all’Isola ma non dimentichiamoci che da questa sera inizierà il Grande Fratello e che sicuramente vedremo h24 i concorrenti nel giardino a fumare di continuo. Uno spot che di certo non fa bene a nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.