News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 del cancro, come andrà questo mese?

Paolo Fox, con il suo oroscopo, ci rivela come andrà il mese di giugno 2018 in amore, lavoro e salute per coloro che sono nati sotto il segno del cancro

oroscopo paolo fox


Come andrà il mese di giugno 2018 per i nati sotto il segno del cancro? E’ Paolo Fox, puntuale come sempre, a dirci come andranno le cose in amore, lavoro e salute con il suo oroscopo mese per mese e segno per segno. In amore, chi sta vivendo un amore da qualche mese, potrà proseguire su questa strada. Dal punto di vista lavorativo purtroppo la carriera non soddisfa e si va avanti per soldi. La salute invece non è delle migliori a causa di alcune tensioni e malesseri psicosomatici che il cancro si porta dietro da qualche tempo. L’OROSCOPO DEL 2018 DEL CANCRO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo cosa accadrà a giugno 2018 ai nati sotto il segno del cancro secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DEL CANCRO: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – Dal punto di vista dei sentimenti giugno 2018 è positivo per chi sta vivendo una relazione nata da pochi mesi. L’avvicinarsi dell’estate porta a novità positive dal punto di vista dei sentimenti, che riguarderanno anche le persone che hanno dovuto affrontare una separazione. Non è detto che il cancro sia pronto ad aprirsi ad una nuova relazione, ma avere una atteggiamento positivo aiuta. Le persone più grandi possono essere spaventate dall’idea di una convivenza o un matrimonio. L’ansia per il futuro può essere una costante per i nati sotto il segno del cancro. Alcune risposte arriveranno il 23 giugno 2018. L’ultimo weekend del mese è buono per chi è in cerca dell’amore. Chi sta pensando di fare un passo in più deve riflettere bene per non prendere una decisione sbagliata.

LAVORO – Purtroppo il lavoro non va come si vorrebbe e il cancro svolge la sua attività ottenendo poche soddisfazioni. Tuttavia i soldi servono e bisogna andare avanti. Paolo Fox con il suo oroscopo ci fa sapere che questo segno deve affrontare alcuni ostacoli dovuti magari ad una persona che ostacola le attività. Alcuni problemi con qualcuno possono dunque essere determinanti, perché il cancro sospetta di essere stato sottovalutato. Giove è favorevole ma Saturno continua ad essere in opposizione. E’ necessario trovare un modo per risolvere la questione senza perdersi d’animo. Purtroppo non sempre il lavoro può essere stimolante e bisogna essere pazienti e cercare di non farsi frenare da chi cerca di farvi passare per ciò che non siete. 

SALUTE – Nella seconda parte dei giugno 2018 Mercurio entra nel segno. Anche il Sole è attivo a partire dal 21. Paolo Fox mette però in guardia il cancro da alcuni problemi di tipo psicosomatico che ci si porta dietro da tempo. E’ importante rilassarsi negli ultimi giorni del mese, mentre chi deve fare delle cure può scegliere il 23 giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.