News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 del leone, cosa ci dicono le stelle per questo mese

Paolo Fox rivela quali sono le stelle di giugno 2018 per i nati sotto il segno del leone in amore, lavoro e salute grazie al suo oroscopo

oroscopo paolo fox


Come andranno l’amore, il lavoro e la salute a giugno 2018 dei nati sotto il segno del leone? A rivelarcelo è Paolo Fox con il suo oroscopo del 2018 che rivela cosa ci dicono le stelle. In amore Venere entra nel segno e porta nella vita di questo segno maggiore passione e vitalità. Nel lavoro non mancheranno momenti di tensione dovuti alla dissonanza tra Giove e Marte e questo potrebbe comportare un cambiamento. Dal punto di vista della salute questo mese sarà ricco di avvenimenti e dunque non mancherà lo stress: è necessario rallentare un po”. L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEL LEONE, CLICCA QUI. Vediamo dunque cosa ci dice Paolo Fox per quanto riguarda l’oroscopo di giugno 2018 del leone.

L’OROSCOPO DEL LEONE DI GIUGNO 2018: COSA CI DICE PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Per il leone non sono previste chissà quali novità in amore, ma il passaggio di Venere nel segno il 13 giugno 2018 aiuta questo segno. Infatti emerge maggiore passionalità e voglia di vivere qualche avventura. Non è detto che una storia che nasce in maniera non impegnativa non si trasformi in futuro in qualcos’altro. Chi ha una storia da tempo può vivere invece delle difficoltà e le stelle sono giuste per chi vuole finalmente liberarsi da una situazione che non si tollera più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox qualcuno potrebbe cadere nelle redini di una persona già impegnata soprattutto se lo si è a propria volta. In tal caso o c’è la volontà di stare insieme in futuro oppure la situazione potrebbe diventare problematica. Chi è single non è detto che riesca a trovare in breve tempo la propria anima gemella. 

LAVORO – In questo ambito i momenti di tensione non mancheranno a causa della dissonanza tra Giove e Marte. E’ possibile che degli accordi si rompano. Chi è nato sotto il segno del leone a giugno 2018 potrebbe aver voglia di cambiare aria e provare esperienze nuove. Qualcuno potrebbe essere stranito se l’azienda per cui lavora non apprezza il suo lavoro. I giovani potranno vivere un momento positivo e di svolta se vogliono continuare a studiare. Ovviamente nulla arriva senza faticare e questo momento, secondo Paolo Fox, è di preparazione all’autunno, periodo in cui i risultati arriveranno. Dunque è il momento ideale per pensare a cosa fare tra qualche mese gettando le basi.

SALUTE – Dal punto di vista della salute con queste stelle non mancheranno gli eventi e dunque le troppe cose da fare provocheranno dello stress. Cosa fare quindi? Il leone deve cercare di rallentare un po’ soprattutto nei giorni che vanno dall’11 al 17 giugno 2018. Intorno al giorno 23 del mese potrebbero esserci dei disturbi muscolari determinati da Marte in opposizione

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.