Kate Middleton e William d’Inghilterra già a casa tutti insieme per coccolare il terzo royal baby (Foto)


kate middleton

Non solo Kate Middleton a poche ore dal parto del suo terzo figlio lo ha presentato al mondo tenendolo tra le braccia accanto al suo William ma è anche tornata subito a casa (Foto). Certo casa sua è Kensington Palace e immaginiamo avrà a disposizione tutto il personale necessario per assistere lei e il principino ma Kate ha qualcosa di bionico. Ieri a circa sei ore dalla nascita del terzo royal baby ha abbracciato i piccoli George e Charlotte e poco dopo è apparsa alla porta più famosa della Lindo Wing, l’ala privata del St Mary Hospital. Perfetta in abito rosso con colletto di pizzo bianco, un chiaro e dolce omaggio a Lady Diana, capelli e trucco impeccabili, tacchi ai piedi e la giusta preoccupazione per il piccolo. Kate Middleton dopo i sorrisi, i saluti e le foto di rito ha infatti sussurrato a William che aveva paura il loro bambino si raffreddasse. Così sono saliti in auto e si sono diretti a Kensington Palace dove la famiglia reale attendeva l’arrivo del quinto successore al trono d’Inghilterra. Anche George e Charlotte erano già andati via, tornati a casa ad attendere il fratellino appena conosciuto. Non si conosce ancora il nome del terzo figlio di Kate e William d’Inghilterra ma in compenso si conoscono tanti dettagli sulla mamma più famosa de momento.

Che il piccolo fosse nato si è capito prima dell’annuncio ufficiale perché in ospedale è arrivata l’hair stylist di fiducia della duchessa di Cambridge, quando poi la consulente Amanda Cook Tucker ha abbandonato il St Mary’s Hospital nessuno ha avuto più dubbi: Kate era pronta per apparire ma non prima di riunire la famiglia e mostrare il fratellino ai figli più grandi.


Kate Middleton è entrata in ospedale ufficialmente ieri mattina alle 6, poche ore di travaglio e alle 11:01 è nato il suo terzo figlio. A meno di dieci ore dal parto madre e figlio erano già a casa e lei è apparsa immacolata. Qualcuno immaginava di vedere arrivare in ospedale Meghan Markle ed Harry ma la coppia non ha fatto in tempo, le presentazioni tra zii e nipote sono state fatte a casa.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close