News dal mondo

Kate Middleton e William d’Inghilterra già a casa tutti insieme per coccolare il terzo royal baby (Foto)

Kate Middleton e già a casa dopo aver partorito il terzo figlio, gioia immensa per William e la famiglia reale (Foto)

kate middleton


Non solo Kate Middleton a poche ore dal parto del suo terzo figlio lo ha presentato al mondo tenendolo tra le braccia accanto al suo William ma è anche tornata subito a casa (Foto). Certo casa sua è Kensington Palace e immaginiamo avrà a disposizione tutto il personale necessario per assistere lei e il principino ma Kate ha qualcosa di bionico. Ieri a circa sei ore dalla nascita del terzo royal baby ha abbracciato i piccoli George e Charlotte e poco dopo è apparsa alla porta più famosa della Lindo Wing, l’ala privata del St Mary Hospital. Perfetta in abito rosso con colletto di pizzo bianco, un chiaro e dolce omaggio a Lady Diana, capelli e trucco impeccabili, tacchi ai piedi e la giusta preoccupazione per il piccolo. Kate Middleton dopo i sorrisi, i saluti e le foto di rito ha infatti sussurrato a William che aveva paura il loro bambino si raffreddasse. Così sono saliti in auto e si sono diretti a Kensington Palace dove la famiglia reale attendeva l’arrivo del quinto successore al trono d’Inghilterra. Anche George e Charlotte erano già andati via, tornati a casa ad attendere il fratellino appena conosciuto. Non si conosce ancora il nome del terzo figlio di Kate e William d’Inghilterra ma in compenso si conoscono tanti dettagli sulla mamma più famosa de momento.

Che il piccolo fosse nato si è capito prima dell’annuncio ufficiale perché in ospedale è arrivata l’hair stylist di fiducia della duchessa di Cambridge, quando poi la consulente Amanda Cook Tucker ha abbandonato il St Mary’s Hospital nessuno ha avuto più dubbi: Kate era pronta per apparire ma non prima di riunire la famiglia e mostrare il fratellino ai figli più grandi.

Kate Middleton è entrata in ospedale ufficialmente ieri mattina alle 6, poche ore di travaglio e alle 11:01 è nato il suo terzo figlio. A meno di dieci ore dal parto madre e figlio erano già a casa e lei è apparsa immacolata. Qualcuno immaginava di vedere arrivare in ospedale Meghan Markle ed Harry ma la coppia non ha fatto in tempo, le presentazioni tra zii e nipote sono state fatte a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.