News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 della bilancia, cosa ci dicono le stelle per questo mese

Paolo Fox ci dice come andrà il mese di giugno per coloro che sono nati sotto il segno della bilancia. Ecco le previsioni per quanto riguarda amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle dei nati sotto il segno della bilancia per quanto riguarda il mese di giugno 2018? Paolo Fox ci dice tutto con il suo oroscopo del 2018 parlandoci di amore, lavoro e salute. Dal punto di vista dell’amore, chi ha vissuto una separazione o comunque vive una storia in bilico, potrebbe decidere di rimanere da solo. Nel lavoro questo periodo è di preparazione all’autunno, quando le cose possono cambiare. La salute va tenuta sotto controllo a causa dello stress eccessivo. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DELLA BILANCIA, CLICCA QUI. Vediamo quindi quali sono le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di giugno della vergine. 

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DELLA BILANCIA: COSA CI DICE PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE –  Come vi abbiamo anticipato, chi ha vissuto una rottura lo scorso anno può decidere di rimanere da solo in questo periodo. Dimenticare per i nati sotto il segno della bilancia non è semplice. Eventuali storie di passaggio vengono vissute senza convinzione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di giugno 2018, chi è in coppia potrebbe non essere soddisfatto. Parlare può essere utile per risolvere alcune questioni. Chi ha una relazione da molto tempo può però dover fare i conti con i sentimenti e la passione che sono calati con il tempo. Alcuni problemi sorgono anche nei matrimoni che sembrano andare bene a causa della voglia di portare avanti alcuni progetti. 

LAVORO – Nel lavoro secondo Paolo Fox a giugno 2018 è importante essere prudenti. Questo periodo estivo deve essere sfruttato per gettare le basi per l’autunno. E’ infatti quello il momento ideale per ottenere ciò che si desidera. Saturno continua ad essere dissonante e anche Mercurio non è positivo a partire dal 12 del mese. La bilancia potrebbe riscontrare delle difficoltà a lavorare serenamente in alcuni luoghi di lavoro. Tesi possono essere anche i rapporti con i superiori e questo porta a qualche polemica. Questo segno ha voglia di darci un taglio, sia nel lavoro che nello studio. Questo comporta un po’ di insicurezza e dunque bisogna tenere sotto controllo la situazione per non sbagliare. 

SALUTE – La fatica degli ultimi tempi si fa sentire e dunque il corpo ne risente. Secondo Paolo Fox a giugno 2018 la bilancia può presentare qualche disturbo alla pelle. Questo può essere la spia di problemi psicosomatici difficili da superare in questo momento. Chi inizia delle cure dal 12 del mese può ottenere buoni risultati. A fine mese bisogna evitare situazioni pesanti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.