News dal mondo

Il nome del figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, finalmente sappiamo come si chiama il terzo royal baby (Foto)

Finalmente c'è il nome del terzo royal baby di Kate Middleton e William d'Inghilterra, nessun nome bizzarro ovviamente (foto)


Dopo tre giorni di attesa conosciamo il nome del terzo royal baby, il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto). L’attesa è durata più giorni ma finalmente è arrivato l’annuncio. Come si chiama il principino appena nato? Il nome scelto da William e Kate è Albert o meglio è questo il nome che avrebbero scelto perché la notizia non è ancora ufficiale ma ci sono forti indizi che portano proprio al nome Albert, come riferisce il Daily Mail Online. Dopo George, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte venuta alla luce il 2 maggio 2015, il piccolo di casa nato il 23 aprile 2018 adesso sappiamo come chiamarlo, principe Albert. Nessun nome bizzarro per gli eredi al trono, niente fuori dagli schemi. In questi mesi di gravidanza e anche in questi tre giorni di attesa dopo la nascita i bookmakers sono andati un po’ indietro nel tempo facendo una lista dei nomi dei reali britannici nel tentativo di capire i più usati, i nomi tradizionalmente nobiliari. Per il terzo royal baby d’Inghilterra i nomi James, Frederick e Philip sono stati da subito tra i più scommessi, poi sono stati aggiunti anche Albert e Alexander arrivando ad Henry e Charles per omaggiare il fratello di William o il loro papà. Anche Arthur e John nella lista dei nomi che gli inglesi avrebbero voluto o immaginato. Ben lontani dalla scelta per il principino il nome William, come il papà così come Donald e Adam.

COME SI CHIAMA IL TERZO ROYAL BABY DI KATE E WILLIAM

Ieri mattina il principe William d’Inghilterra durante l’evento istituzionale per l’Anzac Day, la giornata in memoria dei soldati australiani e neozelandesi caduti in guerra, salutando l’alto commissario australiano per il Regno Unito Alexander Downer e l’omologo neozelandese Jerry Mateparae, si era lasciato andare a qualche battuta sul nome del terzo figlio. Entrambi proponevano i loro nomi e William ha commentato “Alexander? E’ un bel nome!”, “Jerry? E’ un nome forte”.

Dopo l’annuncio della nascita del royal baby conoscere il nome del piccolo principe destava la curiosità di tutti ma è necessario che i membri importanti della famiglia conoscano prima il bebè. Charlotte e George lo hanno incontrato subito in ospedale, nonni e bisnonni a casa nel ritorno immediato di Kate Middleton. A rimandare anche l’Anzac day, una giornata troppo importante per annunciare anche il nome del fratellino di George e Charlotte. Attendiamo però la conferma ufficiale. Sarà davvero Albert?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.