News dal mondo

Tragedia nella famiglia di Caterina Balivo, il cugino muore in auto colto da malore

E' morto il cugino di Caterina Balivo, Michele Balivo, inutili i tentativi di rianimarlo dopo il malore in auto

caterina balivo


Una morte drammatica ha colpito la famiglia di Caterina Balivo; è morto il cugino della conduttrice, Michele Balivo di 39 anni, deceduto in auto, colto da un malore. La tragedia è avvenuta a Qualiano, in provincia di Napoli, e ha inevitabilmente scosso tutti, non solo le persone a lui più care e la stessa Caterina Balivo. Michele Balivo lascia una moglie e il dolore nell’intera cittadina di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Il cugino della conduttrice di Detto Fatto era un imprenditore molto conosciuto nella zona, purtroppo è andato via troppo presto e senza la possibilità di poterlo aiutare. Si trovava alla guida della sua auto quando ha accusato un malore, sembra si sia trattato di un infarto. Purtroppo come spesso capita quando si è così giovani il suo cuore non ha retto, l’infarto non gli ha lasciato scampo. Non era solo in auto, con lui c’era un amico che ha subito allertato i soccorsi. Giunti sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso pur procedendo con i tentativi di rianimazione.

DRAMMA PER CATERINA BALIVO – E’ MORTO IL CUGINO DOPO UN AMORE IN AUTO

Michele Balivo come detto con la sua morte ha davvero sconvolto l’intera comunità del casertano. Era molto conosciuto in città per il suo lavoro, perché cugino dell’ex assessore del comune di Aversa, Romilde Balivo, ma soprattutto perché cugino della conduttrice Caterina Balivo. Caterina e Michele sono figli di due cugini.

Sono in corso ulteriori accertamenti per confermare che sia stato un infarto a causare la morte del 39enne; ma visti gli inutili tentativi di rianimarlo sembra non ci siano molti dubbi. Il dramma è avvenuto ieri sera nella sua auto, la scena si è consumata davanti a passanti e altri automobilisti. Tanti i messaggi pieni di dolore rivolti alla moglie dell’imprenditore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tragedia nella famiglia di Caterina Balivo, il cugino muore in auto colto da malore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.