News dal mondo

La sorella di Meghan Markle inseguita dai paparazzi finisce in ospedale

La sorella di Meghan Markle inseguita dai paparazzi finisce in ospedale. Ennesimo imprevisto in attesa delle nozze tra Harry e Meghan


Immaginiamo che Meghan Markle, come tutte le spose, non veda l’ora che il grande giorno arrivi ma nel suo caso, non solo per dire il tanto atteso si all’uomo che ama. L’attrice è al centro della cronaca di tutto il mondo in questi giorni anche a “causa” della sua famiglia allargata americana. E’ di pochissime ore fa la notizia che riguarda l’incidente automobilistico di sua sorella, una notizia che in poche ore ha fatto il giro del web. Ed è per questo che immaginiamo che Meghan non veda l’ora che il suo grande giorno arrivi, anche per mettere fine a tutte queste storie di contorno che non faranno piacere a lei e alla famiglia reale. 

La sorella di Meghan Markle, la sua sorellastra, è da giorni inseguita dai paparazzi, secondo quello che è il suo racconto, e ieri sera, dopo l’ennesimo inseguimento in macchina, c’è stato un incidente che ha costretto la donna ad andare in ospedale.  La notizia è stata data in esclusiva da TMZ che sul sito ha anche pubblicato le immagini della sorella di Meghan in ospedale.

LA SORELLA DI MEGHAN MARKLE FINISCE IN OSPEDALE: ANCORA ORE DI ANSIA PER LA FUTURA SPOSA DI HARRY

Meghan deve davvero stringere i denti perchè manca poco, anche se la sua famiglia sta davvero mettendo ansia alla ragazza! Il compagno di Samantha ha detto a TMZ che l’incidente è avvenuto vicino ad un casello, dopo che un fotografo ha fatto inversione di fronte alla loro auto, costringendolo a sterzare di colpo prendendo in pieno una barriera di cemento. La donna, 53 anni, è stata sbalzata sul parabrezza: il suo piede ha subìto una rotazione all’indietro provocando la doppia frattura.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Samantha, per via delle accuse alla sorellastra di aver abbandonato il papà Thomas: entrambi non sono stati invitati alla cerimonia, così come l’altro fratello Thomas jr, per via dei rapporti non idilliaci in famiglia. Il padre, ufficialmente, non potrà esserci per via di un intervento al cuore, ma pare che l’operazione non abbia in realtà legami con il mancato invito. Non possiamo sapere quali siano i reali rapporti tra Meghan e la sua famiglia ma che non ci fossero dei legami di grande amore, era chiaro da tempo. Proprio per questo motivo i paparazzi americani e i giornalisti sono scatenatissimi in questi giorni, cercano di raccogliere le emozioni e le sensazioni dei familiari di Meghan che non voleranno a Londra per il lieto evento. 

La speranza per Meghan, è che da qui a sabato non succeda altro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.