News dal mondo

Chi accompagnerà Meghan Markle all’altare in assenza del padre per limitare l’imbarazzo? (Foto)

In assenza del padre chi accompagnerà Meghan Markle all'altare nel giorno del matrimonio con Harry d'Inghilterra? (foto)


Gli inglesi scommettono anche su questo: chi accompagnerà Meghan Markle all’altare per sposare il principe Harry d’Inghilterra (foto)? Dopo l’imbarazzante e necessario “no” del papà di Meghan bisogna limitare i danni perché l’imbarazzo ha già raggiunto alti livelli a Kensington Palace. La Markle non può certo entrare da sola in chiesa e in attesa di sapere cosa hanno scelto gli sposi e i loro parenti più o meno reali, i bookmaker inglesi danno per 2 a 1 la possibilità che sia il principe Carlo ad accompagnare sua nuora all’altare, e spunta anche il nome di William, dato 5 a 1. Mentre tutti scommettono si dice che Harry e Meghan siano devastati per quanto accaduto negli ultimi giorni. La figuraccia dell’assenza del padre della sposa andrà in onda in mondovisione, il colpo è duro da incassare se si considera che per molti l’operazione al cuore dopo l’infarto sarebbe una giustificazione escogitata per mitigare l’imbarazzo a Corte. Torniamo al chi accompagnerà la Markle in chiesa e ricordiamo che da mesi si parla del desiderio della sposa di avere accanto sua madre invece di Thomas Markle.

POTREBBERO ESSERE CARLO O WILLIAM AD ACCOMPAGNARE MEGHAN MARKLE ALL’ALTARE?

Doria Ragland, madre di Meghan, è data 4 a 1 dagli scommettitori per questo compito. E se l’ex attrice scegliesse di procedere da sola verso il sì? Poco probabile, l’imbarazzo sarebbe difficilmente sostenibile. Magari la regina Elisabetta potrebbe consigliare ai due innamorati di entrare insieme nella Saint George’s Chapel proprio come fecero nel 2002 Willem Alexander e Maxima d’Olanda.

Anche Camilla Parker Bowles andò all’altare verso Carlo d’Inghilterra senza il padre. Lui era presente alla cerimonia ma essendo la figlia divorziata si evitò il cattivo gusto (anche Meghan ha un divorzio alle spalle). Ci sono anche altre spose reali che fanno buona compagnia a Meghan Markle perché entrate in chiesa senza il genitore come tradizione suggerisce. Attendiamo i dettagli su uno dei momenti più emozionanti, il 19 maggio si avvicina, il sì è attesissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.