Chi accompagnerà Meghan Markle all’altare in assenza del padre per limitare l’imbarazzo? (Foto)


Chi accompagnerà Meghan Markle all’altare in assenza del padre per limitare l’imbarazzo? (Foto)

Gli inglesi scommettono anche su questo: chi accompagnerà Meghan Markle all’altare per sposare il principe Harry d’Inghilterra (foto)? Dopo l’imbarazzante e necessario “no” del papà di Meghan bisogna limitare i danni perché l’imbarazzo ha già raggiunto alti livelli a Kensington Palace. La Markle non può certo entrare da sola in chiesa e in attesa di sapere cosa hanno scelto gli sposi e i loro parenti più o meno reali, i bookmaker inglesi danno per 2 a 1 la possibilità che sia il principe Carlo ad accompagnare sua nuora all’altare, e spunta anche il nome di William, dato 5 a 1. Mentre tutti scommettono si dice che Harry e Meghan siano devastati per quanto accaduto negli ultimi giorni. La figuraccia dell’assenza del padre della sposa andrà in onda in mondovisione, il colpo è duro da incassare se si considera che per molti l’operazione al cuore dopo l’infarto sarebbe una giustificazione escogitata per mitigare l’imbarazzo a Corte. Torniamo al chi accompagnerà la Markle in chiesa e ricordiamo che da mesi si parla del desiderio della sposa di avere accanto sua madre invece di Thomas Markle.

POTREBBERO ESSERE CARLO O WILLIAM AD ACCOMPAGNARE MEGHAN MARKLE ALL’ALTARE?

Doria Ragland, madre di Meghan, è data 4 a 1 dagli scommettitori per questo compito.

E se l’ex attrice scegliesse di procedere da sola verso il sì? Poco probabile, l’imbarazzo sarebbe difficilmente sostenibile.

Magari la regina Elisabetta potrebbe consigliare ai due innamorati di entrare insieme nella Saint George’s Chapel proprio come fecero nel 2002 Willem Alexander e Maxima d’Olanda.

Anche Camilla Parker Bowles andò all’altare verso Carlo d’Inghilterra senza il padre. Lui era presente alla cerimonia ma essendo la figlia divorziata si evitò il cattivo gusto (anche Meghan ha un divorzio alle spalle). Ci sono anche altre spose reali che fanno buona compagnia a Meghan Markle perché entrate in chiesa senza il genitore come tradizione suggerisce. Attendiamo i dettagli su uno dei momenti più emozionanti, il 19 maggio si avvicina, il sì è attesissimo.

Chi accompagnerà Meghan Markle all’altare in assenza del padre per limitare l’imbarazzo? (Foto) ultima modifica: 2018-05-16T17:02:59+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close