News dal mondo

Meghan Markle, è ufficiale chi l’accompagnerà all’altare ed è una scelta degna di una favola (Foto)

Al matrimonio di Meghan Markle ed Harry d'Inghilterra non ci sarà il padre della sposa, è ufficiale chi l'accompagnerà all'altare (Foto)


Meghan Markle e la famiglia reale inglese superano l’imbarazzo dell’assenza del padre della sposa al matrimonio che potremo seguire tutti domani (foto). Chi accompagnerà Meghan all’altare per il sì al suo principe Harry? Thomas Markle ufficialmente è in ospedale per l’intervento al cuore dopo l’infarto di una settimana fa; non ci sarà e la sposa non desidera camminare da sola né tradire la tradizione e farlo con Harry. Non sarà nemmeno sua madre a sostenerla in quel momento così emozionate seguito in mondovisione, ad accompagnare Meghan Markle sarà Carlo d’Inghilterra, sì sarà suo suocero, il papà di William ed Harry. La notizia è ufficiale, dopo giorni di rumors, ipotesi, preferenze e immancabili scommesse, è confermato il nome di Carlo. L’ex attrice viaggerà in auto verso il Castello di Windsor con sua madre, Doria Ragland. La cerimonia è prevista alle 12, ora inglese. Sarà di certo un momento molto emozionante, avremo modo di ricordare tutti che tanti anni fa al braccio del principe c’era Lady Diana.

SARA’ CARLO D’INGHILTERRA AD ACCOMPAGNARE MEGHAN MARKLE ALL’ALTARE

La scelta piace agli inglesi, ma ormai sembra che tutto ciò che faccia la Markle riesca ad incontrare il loro consenso.“Sfortunatamente, mio padre non potrà partecipare al nostro matrimonio” ha fatto sapere Meghan in un comunicato ufficiale pubblicato sul profilo Twitter di Kensington Palace.  “Ho sempre tenuto molto a mio padre e spero che gli saranno concesse la calma e lo spazio necessari a concentrarsi solo sulla sua salute – ha proseguito aggiungendo – Voglio ringraziare tutti coloro che hanno mandato messaggi si supporto. Sappiate che io e Harry non vediamo l’ora di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato”.

Ultime ore di prove generali e preparativi e domani Meghan Markle e Harry diranno il loro sì nonostante anche in queste ore c’è chi continua a cercare scheletri nell’armadio e altri episodi imbarazzanti nella vita della sposa. Domani lei sarà lì, nella cappella di St. George al Castello di Windsor, parte del percorso in chiesa lo farà da sola e noi vivremo la sua favola in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.